Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da ildecimo
#230128 Ciao a tutti!
Avrei intenzione di andare a Gardaland il giorno di pasqua, voi cosa ne dite?
Giornata pienissima di guest, oppure vivibile?
Sicuramente eviterò pasquetta...
Messaggio Da Hermy
#230133 Pasqua in se l'anno scorso non ha dato troppi problemi, io comunque lo sconsiglierei ;)
Messaggio Da Francesco_96
#230145 Io sono stato a Pasqua di 2 anni fa, l'affluenza non era molta... sarà che io vado quasi sempre nel periodo estivo e in confronto... forse le persone preferiscono passare Pasqua a tavola e solo a Pasquetta vanno fuori.
Messaggio Da FaZo
#230147 affluenza medio alta... anche se oramai il senso cristiano delle cose si è perso e anche quello della famiglia quindi probabilmente ci potrebbe esser piu gente della scorsa.
Messaggio Da Parrucca
#230164 e qualche giorno prima, tipo giovedi 5 con scuole già chiuse? O è meglio domenica 1, visto che l'anno scorso era vivibile (ad eccezione dell'unica cassa abbonamenti che era strapiena)?
Messaggio Da lore1991
#230184 beh, domenica 1 è al 100% molto molto meglio!
Anch'io c'ero la domenica del week end d'apertura, lo scorso anno, e praticamente di code non ce n'erano, a parte qualcosa per Raptor, no?
Messaggio Da ildecimo
#230191 Grazie a tutti per le varie risposte.. attendo ancora altri vostri suggerimenti.
Adesso come adesso sono intenzionato ad andarci... anche se personalmente non sono mai andato a Gardaland così "presto"...
normalmente ci vado o ad agosto o a settembre..
Messaggio Da matiu
#230233 voi cosa dite di venerdì 6?
ci sarà tanta gente secondo voi?
Messaggio Da Parrucca
#230265 Venerdi 6 come giovedi 5 secondo me sono di difficile previsione. Sono giorni lavorativi ma le scuole sono chiuse. Poi da qualche anno le persone hanno il terrore di andare nei giorni in cui credono ci sia alta affluenza e preferiscono i "giorni intelligenti". Ma alla fine sono "intelligenti" per tutti e ci si ritrova in coda ovunque. Quasi sicuramente ci sarà meno affluenza domenica 1. Io provo comunque ad andare giovedi 5 visto che domenica non posso. Speriamo bene.
Messaggio Da matiu
#230398 beh dai magari ci saranno molti ragazzi ma non tantissime famiglie, l'importante è che il parco sia vivibile, è dal 2010 che non ci metto piede! :o