Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
#354820 http://gardalandresortumbracoapp.azurew ... -stagione/

- IL RESTYLING DELL'ICONICA ATTRAZIONE "I CORSARI"
- UN'ENTUSIASMANTE ESPERIENZA IN 4D
- 10 GIORNI IN PIÙ DI GRANDE DIVERTIMENTO
- UN'INTERA SETTIMANA IN PIÙ DI GARDALAND NIGHT IS MAGIC
- UN GRANDE SHOW FINALE PER 86 SERE DAL 16 GIUGNO AL 9 SETTEMBRE

Non vedo l'ora di vedere l'ennesima cavolata che mettono al Time Voyagers. :|
Messaggio Da Hayrutz
#354824 Vampucio cosa pensi che facciano? I casi sono due, o ci piazzano altri negozi, o ridipingono il tutto in stile “Fuga da Atlantide”, con un risultato del tutto fuori contesto, rovinando l’ennesima attrazione storica del parco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da vampucio
Hayrutz ha scritto:Vampucio cosa pensi che facciano? I casi sono due, o ci piazzano altri negozi, o ridipingono il tutto in stile “Fuga da Atlantide”, con un risultato del tutto fuori contesto, rovinando l’ennesima attrazione storica del parco

la mia paura è un egizi style
Messaggio Da Marcello
#354831 "se sei un nostro Abbonato potrai accedere al Parco da un ingresso dedicato ai tornelli,
proprio come una star e, da vera star, godrai di tantissimi nuovi vantaggi riservati esclusivamente a te!"

Visto il numero di abbonati, non è che così si faccia ancora più fila? :lol:

Attendo con ansia di conoscere i tantissimi nuovi vantaggi...
Messaggio Da Hayrutz
#354836 Io non so voi, ma quando sono andato a Gardaland l’ultima volta, coi miei amici ci siamo troppo immaginati delle videocamere nascoste poste all’ingresso, e dall’altra parte la classica tv gigante sospesa di fronte ad un enorme idromassaggio pieno di dirigenti e soci, col loro sigaro cubano e tanti soldi svolazzanti .-. Ecco la nostra immagine della Merlin

Messaggio Da alabardo84
#354864 L’area sembra grande e sapendo che chi possiede i diritti , e molto pignolo . Potrebbe venir fuori una bella cosa per i bimbi

O mio dio , sto parlando bene di gardaland