- mar dic 12, 2017 10:32 pm
#354935
Il punto è che se il gettone quest'anno è da 1 mln di euro e qualcosa bisogna comunque fare per rinnovare l'offerta, mi sembra una scelta coerente puntare in ambito kiddie dove le pretese sono minime, ma di contro l'offerta è ancora bassa considerando la portata oraria attuale. Il gettone triennale da 15-20 mln che dovrebbe cadere il prossimo anno, visti i precedenti di raptor e oblivion nel segmento adrenaline, dovrebbe toccare al segmento family, che non vede novità salienti dai tempi di mammut, e per contro è sempre stato il core business del parco. Su discorso dei franchising è ormai chiaro che a Gardaland si sia abbandonata l'impronta identitaria stile Efteling e Phantasialand, per inseguire l'impronta di Europa Park, sebbene gli investimenti nelle patnership Mercedes, Gazpron e Minimois siano di un ordine di grandezza superiori ai vari Peppa eKun fu Panda, messi in pista dalla Merlin.
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.