Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da peppe2994
Loris8893 ha scritto:Guardare questa foto mi ha ricordato quale orrore si vedrà nello skyline all'ingresso :|

Secondo me invece potrebbe venire fuori l'area migliore del parco. Aver tolto i capannoni già di suo è un punto a favore.

Per quanto riguarda lo skyline invece dovrebbe essere tutto basso no?
Messaggio Da Hayrutz
#354920 Ci vuole un gran coraggio già solo a buttarla come idea...ma ufficializzarla e girare per bene il coltello nella piaga è da autolesionisti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Artea
#354923 Vediamo le attrazioni, sicuramente si saranno accorti che fantasy kingdom, a causa della bassa portata oraria, è ormai sottodimensionata come area kiddie. Mi aspetto per il prossimo anno un investimento nel segmento family, probabile in zona ramses...
Messaggio Da RonWeasley
#354924 Peppa Pig è un marchio morto, i bambini l'hanno superato. Spendere soldi per qualcosa che è passato di moda e tra l'altro già presente in un parco non molto distante a mio avviso è da incompetenti.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Messaggio Da alabardo84
#354926 Mha , tanta gente ne dubito . Qualcuno verra’ di sicuro , ma dubito si rifacciano di tutti quelli che quest’anno sono scappati dal parco
Poi parliamo di 2 attrazioni nuove e una riciclata
P.s: peppa non e’ un marchio morto . Il nipote piu’ piccolo lo guarda volentieri e comunque a leolandia e piu’ un playground , qui ci saranno attrazioni show etc etc

Messaggio Da Hayrutz
#354931 Mi spiace ma stavolta non ci sono scuse. Gardaland non è nato per essere un parco brandizzato. Lo stanno rovinando sempre di più, e la gente se ne sta accorgendo grazie a dio. È come se ad Efteling mettessero Don Matteo. Si cade nel ridicolo

Messaggio Da SimGy
#354934 Beh sai che storia sarebbe un motocoaster a tema bici di Don Matteo? :lol: potrebbe essere il prossimo brand sfruttato da Gardy per controbattere a "Ducati Squallor"
Messaggio Da Artea
#354935 Il punto è che se il gettone quest'anno è da 1 mln di euro e qualcosa bisogna comunque fare per rinnovare l'offerta, mi sembra una scelta coerente puntare in ambito kiddie dove le pretese sono minime, ma di contro l'offerta è ancora bassa considerando la portata oraria attuale. Il gettone triennale da 15-20 mln che dovrebbe cadere il prossimo anno, visti i precedenti di raptor e oblivion nel segmento adrenaline, dovrebbe toccare al segmento family, che non vede novità salienti dai tempi di mammut, e per contro è sempre stato il core business del parco. Su discorso dei franchising è ormai chiaro che a Gardaland si sia abbandonata l'impronta identitaria stile Efteling e Phantasialand, per inseguire l'impronta di Europa Park, sebbene gli investimenti nelle patnership Mercedes, Gazpron e Minimois siano di un ordine di grandezza superiori ai vari Peppa eKun fu Panda, messi in pista dalla Merlin.