Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da matt1
#355309 Forse sono io troppo critico ma sinceramente mi sembra un po' troppo pompato sto comunicato "Gardaland Hotel, la quintessenza del mondo della fantasia", senza contare i vari fantastico sparsi qua e la...
Messaggio Da peppe2994
#355313 Tendenzialmente tutti i comunicati prendono i consumatori per cretini, a volte in misura minore ed a volte esagerano. Il marketing Merlin è piuttosto coerente da sempre. Ingigantiscono la qualunque. Per me ottengono solo l'effetto contrario.
Messaggio Da Pandolf
#355373 Quindi sulla falsa riga di Heide Park, come da copione, già si sapeva come si andava a finire anche qui!
Messaggio Da parky
#355377 Ormai Gardaland, senza contare gli anni di buco totale come il 2017, offre o aree kiddie oppure coaster mediocri.
Dove è finito il genio creativo dei Mazzoli al servizio del parco?
Messaggio Da alabardo84
parky ha scritto:Ormai Gardaland, senza contare gli anni di buco totale come il 2017, offre o aree kiddie oppure coaster mediocri.
Dove è finito il genio creativo dei Mazzoli al servizio del parco?
a portaventura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hermy
#355387 Eh infatti ma su FB dicevano che veniva spostato il fanny express per metterlo da peppa