Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Pandolf
#355602 Stato lavori Metà Febbraio:

Finalmente si è scoperto la reale cifra dei lavori della realizzazione della nuova area: poco più di 814.000€; più o meno a quanto dovrebbero terminare i lavori ( con l'intramontabile errore di battitura dell'anno ) e le ditte incaricate ai lavori.
Immagine

Si intravede in qualche foto le impalcature
Immagine

Immagine
Immagine

Qui sicuramente meglio
Immagine
Messaggio Da Hayrutz
#355607 28 Febbraio? Sembrano ancora estremamente indietro D: apparte che per quel che devono mettere non ci sia bisogno di chissà cosa, però almeno le strutture. Dalla foto non si vede molto bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hayrutz
#355609 Ho visto quella davanti ma non pensavo avessero già finito anche le altre. Allora tutto a posto. Per le pozzanghere di fango useranno dei trampolini marroni

Messaggio Da blanc
#355619 Ormai è finita. Ci rivediamo nel 2022 magari con un hyper :lol: (speriamo che Gardaland si riscatti :( )
Messaggio Da Hayrutz
#355624 Beh dai, potrebbe scavare per 30 metri e tematizzare tutto l’hyper, con parti in dark ride ed una colonna sonora da capogiro, incastrandolo tra due aree tematiche...però poi penso che si parli di Gardaland, non di Phantasialand.

Messaggio Da vampucio
Hayrutz ha scritto:Beh dai, potrebbe scavare per 30 metri e tematizzare tutto l’hyper, con parti in dark ride ed una colonna sonora da capogiro, incastrandolo tra due aree tematiche...però poi penso che si parli di Gardaland, non di Phantasialand.

se scavi 30 metri finisci nell'acqua. C'è il lago
Messaggio Da blanc
#355634 Comunque io scherzavo :lol: . Già hanno avuto problemi con oblivion per la paesaggistica, figuriamoci un hyper. Parlando seriamente... A Gardaland manca un bel launched, magari basso come Rita queen (LIM ovviamente, altrimenti ci becchiamo tecnici intamin che non parlano inglese ma solo bergamasco :D :lol: ) però stiamo uscendo un pò off topic