Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mar mar 13, 2018 3:05 pm
Io l'ho sempre trovato bello, soprattutto rispetto agli altri parchi italiani (parlo dell'ingresso, non la main street che qui non c'è)
- ven mar 23, 2018 1:04 am
Ed ecco il magico mondo di Peppa Pig a Gardaland tutto bello colorato!! Foto antemprima dell'area.

"Live in a roller coaster like a real life"
Pandolfi Alex
Pandolfi Alex
- ven mar 23, 2018 9:45 pm
Gardaland - Tra maialine e mongolfiere: Gardaland apre il 29 marzo --> http://bit.ly/2G6tzdd

Redazione news & Relazioni esterne
- ven mar 23, 2018 10:45 pm
Inguardabile. E ci sono anche le luci di Natale...
Non che l'ingresso fosse un'opera d'arte, ma adesso è definitivamente rovinato.
Non che l'ingresso fosse un'opera d'arte, ma adesso è definitivamente rovinato.
- sab mar 24, 2018 1:14 pm
Peppa is the gate keeper
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
- dom apr 01, 2018 6:23 pm
ma in tutto ciò, espandere la fantasy kingdom, continuando così il tema? era necessario sto maialino ?
perchè pagare delle royalty ad un personaggio, che poi quando scadrà la licenza, devono rmodificare il tutto?
bah. non commento poi la scelta delle flat ride....ancora un trenino insulso?
mi sta bene che puntino ai bambini più piccoli, per carità, ma cavolo, avevano il tema già bello pronto, continuatelo no?
io non ci credo che a gardaland la fantasia sia finita.
perchè pagare delle royalty ad un personaggio, che poi quando scadrà la licenza, devono rmodificare il tutto?
bah. non commento poi la scelta delle flat ride....ancora un trenino insulso?
mi sta bene che puntino ai bambini più piccoli, per carità, ma cavolo, avevano il tema già bello pronto, continuatelo no?
io non ci credo che a gardaland la fantasia sia finita.
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- lun apr 02, 2018 12:03 pm
Mi sono sempre domandato quale tipo di bambino ami fare un giro su un treno che fa un cerchio intorno al nulla!
- lun apr 02, 2018 3:42 pm
A quanto pare è il potere del brand. Puntano tutto sul marketing pesante, prima DreamWorks, ora Peppa Pig...già con L’Era Glaciale si sentiva una strana aria, però si limitava ad essere un filmato in 4D. Diciamo che di fantasia non ne vogliono più tirare fuori, quando puoi avere il massimo del guadagno col minimo sforzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- lun apr 02, 2018 8:39 pm
fidati, i bambini si divertono anche sulle giostre fuori ai bar, quelle a gettone.
warhol_84 ha scritto:Mi sono sempre domandato quale tipo di bambino ami fare un giro su un treno che fa un cerchio intorno al nulla!
fidati, i bambini si divertono anche sulle giostre fuori ai bar, quelle a gettone.
E comunque in italia domina KATUN
Live long and prosper
Live long and prosper