Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Pandolf
#356143 Ed ecco il magico mondo di Peppa Pig a Gardaland tutto bello colorato!! Foto antemprima dell'area.
Immagine
Messaggio Da Artea
#356192 Peppa is the gate keeper

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Vespe
#356360 ma in tutto ciò, espandere la fantasy kingdom, continuando così il tema? era necessario sto maialino ?
perchè pagare delle royalty ad un personaggio, che poi quando scadrà la licenza, devono rmodificare il tutto?
bah. non commento poi la scelta delle flat ride....ancora un trenino insulso?

mi sta bene che puntino ai bambini più piccoli, per carità, ma cavolo, avevano il tema già bello pronto, continuatelo no?

io non ci credo che a gardaland la fantasia sia finita.
Messaggio Da Hayrutz
#356372 A quanto pare è il potere del brand. Puntano tutto sul marketing pesante, prima DreamWorks, ora Peppa Pig...già con L’Era Glaciale si sentiva una strana aria, però si limitava ad essere un filmato in 4D. Diciamo che di fantasia non ne vogliono più tirare fuori, quando puoi avere il massimo del guadagno col minimo sforzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da vampucio
warhol_84 ha scritto:Mi sono sempre domandato quale tipo di bambino ami fare un giro su un treno che fa un cerchio intorno al nulla!

fidati, i bambini si divertono anche sulle giostre fuori ai bar, quelle a gettone.