Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#352785 Gardaland goes KID !

Da più fonti (che ringrazio) ho saputo che per il 2018 arriva una "novitona" che ciao...
L'area di Peppa Pig nella zona PIC NIC del parco (sx ingresso?)
Non so cosa ci sarà si parla di show / meet&greet / playground
Sta cosa del playground sta sfuggendo di mano. C'è n'è già uno nell'EX medievale, uno nella zona verso Rio Bravo, uno a Kung Fu. BASTA ANCHE

Poi si inizia anche con il campeggio ai ronchi (non si sa ancora per quale anno aprirà).
Messaggio Da MrFacipieri
#352788 Riguardo i playground a me piacciono, sempre a patto che siano un minimo tematizzati e ricercati

Quest'anno hanno aggiunto anche un playground a tema arabo all'adventure hotel e una mini zip line al gardaland hotel.
Messaggio Da Artea
#352795 La Peppa è un brand ormai stabile e consolidato nella fascia 2-3 anni. Volendo azzardare con un brand piú nuovo e in forte crescita, avrebbero potuto investire sui PJ Mask che hanno un target piú un filo piú ampio (2-6 anni) .

Detto questo, capisco questa scelta. Sotto i 4-5 anni, lo dico per esperienza, i bimbi apprezzano piú queste attrazioni che quelle piú complesse, a maggior ragione se si devono fare lunghe code.

Per dire a Leolandia mio figlio impazzisce per il Tircibudella mentre Mediterranea manco se la ricorda...
Messaggio Da birmano
#352803 Per me Peppa ci potrebbe anche stare, ma dovrebbe essere la seconda novità, quella inferiore, ci devono prima stupire con un'attrazione seria.
Probabilmente ritengono che aver messo il visore alle Magic sia una novità adrenalinica e adesso puntano di investire sulle famiglie e sui pargoli.

Ma invece del campeggio, non potrebbero creare un Gardaland Village nel parcheggio con entrata libera, costituito da una serie di ristoranti e negozi appartenenti a catene famose, in modo da attirare persone da tutto il lago?
Messaggio Da Loris8893
birmano ha scritto:Ma invece del campeggio, non potrebbero creare un Gardaland Village nel parcheggio con entrata libera, costituito da una serie di ristoranti e negozi appartenenti a catene famose, in modo da attirare persone da tutto il lago?

Questa idea era già presente in qualche presentazione di qualche anno fa come possibile "ampliamento" nella zona est del parcheggio (vicino al Sea-Life per intenderci). Sarebbe bello un posto in cui mettere solo negozi, bar, ristoranti e discoteche.....in questo modo magari smettono di fare eventi di dubbio gusto nella Valle dei Re :lol:

Edit: infatti, questi sono datati 2014. Tra l'altro riguardando questa piantina mi domando dove si andrà ad espandere il parco se la zona sotto ai corsari viene impiegata per il Magic Village :?

Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Edward.Kaiou
#352806 Mah sinceramente non mi esprimo... Spero non sia l'unica novità e che ce ne sia qualcuna che sia appetibile per tutti, ma tanto ho i miei dubbi visto che qualcosa di meglio la si vedrà nel 2019... Per il resto secondo me va sempre peggio!
Messaggio Da Dream
#352809 Se non mi sbaglio Leolandia ha la licenza esclusiva per l'Italia su Peppa Pig, mi pare strana questa cosa... :?