Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Qual'è la tua attrazione preferita?

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Neo
blastaman ha scritto:concordo, space vertigo seguito da jungle rapids, migliore raft ride di sempre anche per me

migliore anche di quella di phantasialand?!
Messaggio Da blastaman
#95549 era chiusa neo, non l'ho mai provata!
Messaggio Da Neo
#95551 Come?! Questa proprio non la sapevo...
Messaggio Da Marco88
#95555 Io non mi smentisco e scelgo I Corsari. Per me rimane un vero capolavoro! :D
Messaggio Da RonWeasley
Neo ha scritto:
blastaman ha scritto:concordo, space vertigo seguito da jungle rapids, migliore raft ride di sempre anche per me

migliore anche di quella di phantasialand?!

River Quest è molto bella ma la tematizzazione non è proprio il massimo... bellissima dall'esterno e molto bella la stazione ma molto di meno di quello che ci si potrebe aspettare!
Per quanto riguarda il percorso beh direi che siamo proprio su un alto pianeta... River quest ha tre livelli e altrettante drop :wink:
Messaggio Da Massimo
#95590 tra quelle che hai elencato direi i Corsari, non mi stancano mai.. hai dimenticato però Space Vertigo, anche secondo me la migliore attrazione del parco :D
Messaggio Da dodo1
#95592 Jungle rapids..livello tematico e percorso..
Ok il percorso non è il massimo della lunghezza e del "bagnato", ma rimane molto curato e piacevole
Messaggio Da topspin89
#95600 manca il mio amato Top Spin, che si merita sempre il primo posto :) seguito sicuramente da Corsari e Magic House :)
Messaggio Da Neno
#95611 io amo lo space...ma siccome non c'è nella lista, voto i corsari :wink:
Messaggio Da Hermy
#95641 Beh io ho votato il mio adorato Blue Tornado. Lo Space lo segue e poi aggiungerei Fuga, in prima fila dove ci si lava di più.
Messaggio Da loste91
#95679 ho votato Colorado Boat,perchè se si sale con gli amici ci si diverte non poco però il mio voto vero e proprio va allo Space,l'unico capace di darmi delle emozioni ad ogni giro
Messaggio Da Frodo
#95686 io ho votato Jungle Rapids, mi piace molto e soprattutto alla sera è molto bella . Certo se ci fosse stato lo space avrei votato sicuramente quello, come ha detto loste è l'unica attrazione che tutte le volte riesce ad emozionarmi (aspetto di fare Hurakan per smentirmi)
Messaggio Da matteocrepaldi
#96004 SPACE VERTIGO! Anche per me è la miglior free fall provata!
Messaggio Da lelerossi
#108962 Io voto la valle dei re perkè è stata la prima attrazione di gardaland ke ho provato... E perkè mi piace molto la tematizzazione esterna, visto ke dentro non vale quasi niente...
Messaggio Da djrenny
#108966 non vedo l'ora di vederla dal vero!!! :D