Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Qual'è la tua attrazione preferita?

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#109008 rimarrai deluso perchè non c'è l'atmosfera magica di gardaland :lol:
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#109030
Neno ha scritto:rimarrai deluso perchè non c'è l'atmosfera magica di gardaland :lol:


cavolo spero di no,mi costa 100 euro di volo andarci :roll:
Avatar utente
Messaggio Da k2world
#110689 io ero indeciso tra fuga da atlantide e i corsari, ma visto lo stato pietoso in cui i corsari, migliore dark ride d'italia, sono ridotti ho preferito il mitico fuga, che può vantare un percorso molto lungo per un'attrazione acquatica, una tematizzazione da capogiro, ed è stata nominata come miglior attrazione acquatica europea di quell'anno... questo dovrebbe bastare.L'unica pecca è il percorso poco movimentato (fatta eccezione per le due discese).
qualche animatrone in più non guasterebbe di certo.
Avatar utente
Messaggio Da krusty
#110692 in fuga si vedono le impalcature :shock: ..i corsari ormai è stata lasciata andare.....la valle dei re pure .... a time voyager gli hanno tirato via una parte di progetto.....blue tornado ti rintontisce e magic mountain pure......space vertigo è troppo corto ( 40 metri ti passano in 2 secondi)....per non parlare di colorado boat che oramai sarebbe da rifare....perciò io voto jungle rapids ... che rimane un'attrazione molto curata ,lunga e divertente :D :D :D
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#110694 E perchè non parlare della bellissima tematizzazione tra le salite e le discese fatta di bellissime impalcature?
Avatar utente
Messaggio Da krusty
#110700 è vero 8) .... ma secondo me le impalcature rovinano tutto :( .... e poi in alcuni punti la tematizzazione sarebbeda rifare....ad esempio quel mini draghetto :( a cui manca un pzzo di coda e ci hanno messo un sasso alla fine...
Avatar utente
Messaggio Da felimiki
#110724 voto corsari,anche se magic house solo per la colonna sonora domina...ragazzi manca lo space vertigo....è la ride più adrenalinica d'Italia a mio parere,è l'unica attrazione che mi ha fatto cagare sotto...io che vivo di adrenalina...(a me più mi fanno spaventare e più mi piacciono :lol: sadico)
Avatar utente
Messaggio Da artax92
#139435 I Corsari, migliore Dark Ride al mondo!!! Ben curata, anche se lasciata andare, immensa e misteriosa a livllo tecnologico
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#139437
artax92 ha scritto:I Corsari, migliore Dark Ride al mondo!!!


Questa è una affermazione pesante...
Avatar utente
Messaggio Da Oge
#139545 I corsari non è la Dark Ride + bella al mondo....è carina...ma io ho votato il BT...è leggenda, è vekoma, ed è a gardaland !!!
Anche se il BT non è la fine del mondo...
Avatar utente
Messaggio Da Oge
#140423
cucciogbr ha scritto:Oge,Cambierai idea quando proverai un B&M serio come Katun!

Si ma Rimango dell'idea che il BT sia l'attrazione più bella del parco...per me...è stato il mio primo coasterino serioso...
Riguardo a space..si è molto bello...la tensione della salita...e... :shock: il microsecondo della discesa !!! è questa la toppa...l'unica cosa carina è che ti senti lo stomaco in gola dopo 5 minuti :lol: