Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da djrenny
#136149 il nome non è sto gran che però.. :roll:
speriamo solo che non riempiano l'interno di cartonati..
Messaggio Da FaZo
#136205 Non abbiamo ancora imparato... dobbiamo dire che vogliamo i cartonati per avere persone in carne e ossa che ci mirano contro eh eh eh... e che la forma insolita annunciata possa esser proprio quella? bersagli mobili in quanto vivi?!
Messaggio Da RonWeasley
#136217 No, hanno detto che ci saranno alcuni pezzi in 3D... il che può essere un bene o un male, dipende dalla qualità...
Messaggio Da dodo1
alex ha scritto:si è già detto che le scene saranno in 3D se nn sbaglio.

Molto probabilmente la ditta che svilupperà l'interno è quella di Reset (IMHO) e quindi quando parlano di 3D parlano della stessa cosa fatta in reset..un display con qualche animazione strana! :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#136307 ma sarebbe possibile una dark ride interattiva con gli occhialini ? XD
Messaggio Da FaZo
#136317 credo di si anche perchè si potrebbero usare solo per alcuni punti o schermi tanto per dar profondità... poi il resto con animatroni... ma credo costerebbe un bel pò in proiettori a meno che non fanno i rendering 3D con lenti o vetri particolari tipo il delfino di Sea odissey a port aventura
Messaggio Da Hermy
#136334 C'è anche da dire che forse i led da puntare e la tematizzazione sarebbero difficili da vedere con quegli occhialini scrausi .
Messaggio Da FaZo
#136371 bè le stanze non sono enormi e a meno che non si sia proprio ciecati non vedo il problema... verrebbero fatte le illuminazioni ad hoc nel caso di uso con occhilini, credo.
Messaggio Da Hermy
#136752 E' partito il virale della nuova valle, di la ci sono le foto degli animatroni. Sembra terminator 2000 avanti cristo :lol: Probabilmente l'ambientazione sarà egitto-futuristica tipo Stargate il film... Potrebbe venire fuori qualcosa di carino, però la valle era la valle... Forse mi mancherà un pochino la tematizzazione scrausa e cigolosa...
Messaggio Da Oge
Hermy ha scritto:E' partito il virale della nuova valle, di la ci sono le foto degli animatroni. Sembra terminator 2000 avanti cristo :lol: Probabilmente l'ambientazione sarà egitto-futuristica tipo Stargate il film... Potrebbe venire fuori qualcosa di carino, però la valle era la valle... Forse mi mancherà un pochino la tematizzazione scrausa e cigolosa...

xD la tematizzazione scrausa e cigolosa rulla xD
Ho visto le immagini della ambientazione stile stargate...Riguardo al 3D non credo che lo faranno per il semplice fatto che i vagoni girano, e se mettessero scene in 3D durerebbero poco e non si avrebbe il risultato classico...
Io avrei preferito qualcosa di spettacolare come "I Corsari", in ogni modo l'idea di Ramses alla Terminator mi ispira :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#136814 No dai ma cosa stanno combinando?! Mi è salito un conato di vomito quando ho visto quelle foto... speriamo sia uno scherzo... :roll: