Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Oge
#136830 Ragazzi Ramses alla terminator è carino dai xD
Speriamo che la mummia che era dentro il sarcofago ora non sia una macchina futurisca egiziana ^^
A parte gli scherzi...magari viene carino...
Messaggio Da Penny
#136831 Mioddio... oltre il fatto che la "news" che ho letto su PM è un viral marketing da 2 soldi (speriamo solo che qualcno non venga pagato per ste cose)... le prime immagini, sono veramente trash! Ma non il trash che piace a noi... "il trash che fa male". Questo è proprio spazzatura.
Rimpiangeremo la cara vecchia "non aprite quella tomba?"

Immagine
Fonte: Parksmania.it

E' proprio da papponi... sembra l'incrocio tra Terminator (meno male che Gardaland aveva smesso di copiare le attrazioni) e il peggior rapper della babbabarona!
Speriamo che sia solo un problema della decontestualizzazione dell'immagine.
Io ho seriamente paura che ci troveremo quella roba alla bit. "Asta la vista Ramses" (cit)
Messaggio Da baba
#136838 Mamma mia che porcheria... magari poi l'attrazione sarà anche ben fatta ma questo coso è proprio inguardabile...
Messaggio Da Oge
#136842 Si fa pena...ora che lo rivedo...Fa pena...io spero solo che nel complesso possa diventare carino...bah..
Ragazzi in fondo...non credo che facciano venire fuori cose scandalose come questa !!!
Messaggio Da Hermy
#136848 Apparte il fatto estetico ragazzi :lol: magari l'animatrone è strafigo dal punto di vista tecnico... tipo che muove tutte le articolazioni senza l'effetto troppo "robotico"... Su su aspettiamo a giudicare :lol:

Certo che la catenona paccona col simbolo geroglifico potevano risparmiarsela... su quello son daccordo :lol:
Messaggio Da Oge
#136849 Ma avete notato come tiene quell'arma??? :shock:
Messaggio Da sanji5
#136867 E' no orribile, di più. Mammia che schifo, ragazzi. Gardaland, ho capito che adesso che non mi piaci più non ha senso continuare ad esistere, ma addirittura finire così...
Messaggio Damugnezz
#136870 secondo me siete troppo oppressivi non è detto che tutti gli animatronics siano cosi. magari nel contesto della scenografia questo ci starà anche bene insomma aspettiamo. a già se non si parla di coaster tutto il resto e merda
Messaggio Da Oge
mugnezz ha scritto:secondo me siete troppo oppressivi non è detto che tutti gli animatronics siano cosi. magari nel contesto della scenografia questo ci starà anche bene insomma aspettiamo. a già se non si parla di coaster tutto il resto e merda

Beh io non direi proprio così...ma la cosa ha poco senso..."Ramses" è uguale ai mostri di Terminator di Movieland, ma oltre a questo...E poi è...orribile dai!!! certo che nel contesto potrebbe rivelarsi carino, ma da singolo fa davvero pena !!!
Comunque Con L'ambientazione della vecchia valle dei re ( intendo l'ambientazione esterna ) ha poco a che vedere e non si può negare.
Messaggio Da RonWeasley
#136884 Ma il problema non è tanto la qualità dell'animatronic (vorrei ricordare l'orrido blocco di ghiaccio che pubblicizzava Mammut) ma proprio il fatto di vedersi un faraone robot con un mitra in mano... ma come diamine hanno fatto a partorire un'idea del genere?! Potrebbe essere l'idea per un videogioco per play station di serie B non certo per un'attrazione!
Messaggio Da Oge
#136887 Ma Pensavo...Magari c'è tutta una storia dietro no??? Insomma, anche il ritrovamento di un mammut nei ghiacci vivo non è tutta questa grande cosa...ma si è rivelato abbastanza carino...senza guardare la coda....
Magari anche Ramses ha una storia, e si rivelerà carino...in fondo...non sono del tutto andati xD
Messaggio Da woody
#136889 Magari si scopre che questo Faraone-Terminator cammina verso le vetture e se non si riesce a colpire diverse volte per fermarlo....surprise :shock: :D