Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
#213940 ehm...avendo fatto la stessa identica domanda sul forum di TGC ti rispondo allo stesso modo = /

be il parco non tiene una classifica fissa....quindi al momento il voto migliore lo ha Luli (reporter TGC) che ha vinto il torneo ufficiale del parco tenutosi l'anno scorso totalizzando 74450 punti
Messaggio Da Prez
#220486 Mi viene quasi da piangere nel pensare come questa attrazione, che ritenevo ai livelli della disney, sia stata rovinata.
Messaggio Da stelly25
#220512 Ho provato solo una volta la Valle dei Re e quasi mi ero dimenticata come era al suo interno. Dal video mi sembrava molto simile ai Corsari
Messaggio Da ZED2000
#224025 lunedi 18 luglio 2011 il mio punteggio finale ramses 134100 senza che l'attrazione si sia fermata o abbia avuto rallentamenti e credetemi se vi dico che si può fare anche di più..... basta capire alcuni passaggi di combinazioni. Alcune luci ne accendono altre ma altre mettono in moto dei meccanismi chiamateli bonus o come volete che danno un disterminio di punti. Ad Aprile proverò a fare ancora di più..... ammenochè non sia qualcun'altro a precedermi io ve lo auguro i record sono fatti per essere battuti perciò in bocca al lupo a voi tutti che ci proverete :-)
Messaggio Da Hermy
#224028 Zed, se l'attrazione è vuota (con nessuno davanti o dietro) si possono raggiungere punteggi astronomici. Non serve che si fermi. Chi ci lavora e fa l'attrazione prima dell'apertura o in chiusura, quando è vuota fa punteggi molto piu alti delle persone in giornata.

Grazie al cielo ci sono dark ride serie in giro per il mondo, molto più veloci, e nate come tali che permettono a tutti di partire dallo stesso piano senza che qualcuno sia avvantaggiato in un giorno in cui c'è poca affluenza e l'attrazione è vuota.

Stabilire un record con ramses è impossibile, cosa possibile invece ad esempio a Disneyworld o agli Universal, dove viene addirittura registrato il migliore dell'ora, del mese, e il record assoluto.
Messaggio Da ZED2000
#224227 E GIUSTO CIO' CHE TU DICI, SENZA NESSUNO DAVANTI O DIETRO PUOI FARE TANTISSIMO PERO' QUESTO PUNTEGGIO CHE HO REALIZZATO NELLA GIOSTRA C'ERA GENTE, MA COME HO SPIEGATO NON E' IL FATTO CHE CI SIA O NON CI SIANO PERSONE, TU PUOI FARE PUNTEGGI MEGA SE SCOPRI LE COMBINAZIONI NASCOSTE E POI DEVI ESSERE TU COME UN FULMINE A RIATTIVARLE TANTE VOLTE PRIMA CHE L'ATTRAZIONE VADA AVANTI SENA SBAGLIARE NULLA, NON E' UN IMPRESA FACILE PERO' QUANDO SI HA CAPITO IL MECCANISMO E SI FA PRATICA COME TUTTE LE COSE VIENE SEMPLICE. MAGARI QUESTO MIO PUNTEGGIO E' GIA' STATO BATTUTO, UNA COSA E SPERO CHE TU E TUTTI VOI SIATE DACCORDO CHE DOVREBBRO METTERE UN TABELLONE LUMINOSO ALL'USCITA E SCRIVERE IL PUNTEGGIO RECORD DEL GIORNO LA GENTE COSI SAREBBE PIU' MOTIVATA, MAGARI DARE ANCHE UN PREMIO (ENTRATA GRATIS DEL PARCO)..... :wink:
Messaggio Da salva
#224235 ma va a quel paese 134000...postami una foto del punteggio e allora giuro che ti credo......

cmq...quoto prez che questa attrazione era meglio prima...nn livelli disney xò melio prima...maari andava fatto un restling ed economicamente nn era la cosa miliore ma la preferivo prima...
Messaggio Da FaZo
#224238 ma se ci sono queste combinazioni misteriose... perchè non scriverlo per incentivare la gente ad andarci??? anche su reset ci sono bonus e malus ma almeno è scritto... mha
Messaggio Da Hermy
#224253 Il punteggio postato credo sia poco veritiero . Aspetto anche io le foto . Inoltre ti ricordo che in questo forum come ovunque scrivere il maiuscolo equivale ad urlare . Quindi per favore leggi il regolamento e scrivi in minuscolo .
Messaggio Da ZED2000
#224259 A quel paese intanto mandi tua sorella chiaro!!!!! Impara l'educazione! io ho solo detto una cosa che ho fatto realmente no posso pubblicare nessuna foto perchè non avevo con me la mia digitale però ho la pergamena di fine gara che lo dimostra. Non pensavo ci fosse gente cosi invidiosa in questo forum, ci sono testimoni che hanno visto questo poi a me quello che pensate ognuno di voi non me ne può fregar di meno e scrivere in maiuscolo vuol dire urlare? CHIEDO UMILMENTE SCUSA non sapevo di questi regolamenti e dato che siete cosi arroganti non svelerò mai i segreti per arrivare a tanto scopriteveli come ho fatto io.....