Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
#136890 Solo a me non dispiace 'sta trashata??
Allora l'animatronix è
- troppo lucido..vi do ragione..
- troppo "Terminator, la riscossa"..
- troppo finto..
- la catenaccia pappona è orrenda
- sulle spalle ha 2 ventole da PC

.....
ma chissene ..

Nel buio dell'attrazione sarà quasi fantastico secondo me..
Illuminato a dovere renderebbe l'idea..ovvio che dobbiamo vedere come sono state arredate le stanze e quale sarà lo scopo dell'avventura, ma a me già esalta..
:lol:

ho capito..solo a me.. :|
Messaggio Da sanji5
#136898 Non è che se non è un coaster è merda, ma dai, quel coso fa schifo!
Sembra fatto di latta, l'arma fa pena da tanto povera di dettagli che è, il ciondolo da rapper è semplicemente OSCENO e trashoso all'ennesima potenza... Insomma, una cosa del genere dallo stesso parco che NON sa prendersi mai in giro e proponendo sempre spot grandiosi ed epici quando se lo potevano permettere poche volte (e questa era una di quelle, visto che il tempio, nonostante gli anni, è ancora FAVOLOSO) non me lo aspettavo proprio. E quel robo (non so come chiamarlo, giuro) non è per niente originale (grida Terminator a kilometri di distanza, e un Terminator sul Garda già ce lo abbiamo), è brutto e fatto male. E purtroppo non sarà neache l'unico.

La storia del ritrovamento è semplicemente penosa, faccio finta di non aver letto..
Messaggio Da Penny
mugnezz ha scritto:secondo me siete troppo oppressivi non è detto che tutti gli animatronics siano cosi. magari nel contesto della scenografia questo ci starà anche bene insomma aspettiamo. a già se non si parla di coaster tutto il resto e merda

Mugnezz non è mica colpa nostra se il parco fa uscire volontariamente e ripeto volontariamente una foto del genere, normalmente dovrebbe essere una chicca dell'attrazione. Un qualcosa di particolare... sicuramente Ramses pappone è particolare, ma non mi puoi dire che da un'immagine positiva dell'attrazione... i mi vedo già i forum esteri che se la ridono...

Tecnicamente è fatto bene...(a parte il mitra) ma forse gli sceneggiatori dell'attrazione potevano inventarsi qualcosa di più sensato... "ci mancano solo gli alieni" (cit)
Messaggio Da Neo
#136903 L'ultima mia speranza è che quello sia solo lo scheletro di un animatronic e che prossimamente verrà ricoperto. Ma ho SERI DUBBI (cit.)...
Messaggio Da Oge
#136913 Si e poi...visitatori che non conoscono il parco rimarrebbero delusissimi...a vederlo dal fuori è straordinario, ma almeno da l'idea di qualcosa di egizio, tanto vale allora di smantellare e creare come ambientazione un ufo ( ovviamente scherzo, speriamo che nessun tipo nel settore prenda la mia idea come spunto per gardaland xD ).
L'arma la tiene in un modo che sa soltanto quel coso...aaargh Speriamo solo che sappiano quello che stanno facendo...

Magari la storia sarà quella di Ramses che uscendo e girovagando per sbaglio è andato a new york si è innamorato della tecnologia ( anche delle ventole per PC ) e ha deciso di farsi un pò di lifting generale ( un pò come michael jackson ) ed eccolo li xD
Messaggio Da Dr.Pest
#136924 in se non è brutto :D ....a parte il fucile che neanche i primi medal of honor li avevano così brutti XD
...sicuramente per quanto mi riguarda in un capannone del genere (che secondo me è uno dei simboli di gardaland) non me la vedo un attrazione imbastardita con i robot :D
...anche se...con tutte le storie che girano degli egizi e degli alieni o di qualche altro essere superiore potrebbe starci !

poi boh...apetto di provarla ! ...non so quando XD ...ma prima o poi in questi anni la proverò !
a me piaciono tantizzimo queste attrazioni scrause \,,/ ...è sempre carino farci un giro !!
Messaggio Da djrenny
#136928 oddio..che tamarrata..bhè dai,è in linea con il ipo di attrazione che stanno facendo laddentro..
a qualcosa bisogna sparare.. :roll:
Messaggio Da klop
djrenny ha scritto:oddio..che tamarrata..bhè dai,è in linea con il ipo di attrazione che stanno facendo laddentro..
a qualcosa bisogna sparare.. :roll:

si, ha chi ha fatto quel "coso".
Messaggio Damugnezz
#136947 allora : effettivamente l manichino non è il massimo ma penso servirà per una scena ben specifica dell'attrazione . mi auguro che gli altri siano di qualità maggiore. detto questo io parto con i migliori intenzione su quest'attrazione .se mi sbaglierò sarò il primo a scriverlo
Messaggio Da Penny
mugnezz ha scritto:allora : effettivamente l manichino non è il massimo ma penso servirà per una scena ben specifica dell'attrazione . mi auguro che gli altri siano di qualità maggiore. detto questo io parto con i migliori intenzione su quest'attrazione .se mi sbaglierò sarò il primo a scriverlo

Credo che tutti sperino vivamente che tu abbia ragione, altrimenti non troverei una buona ragione per visitare il parco quest'anno. (se non per la compagnia)