Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#358104 hanno tolto la jeep dall'ingresso di Ramses per tematizzare il ristorante T-REXtaurant. invece di migliorare l'attrazione gli tolgono i pezzi come fosse un magazzino da cui attingere....
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361640 Rispolvero questo topico per parlarne sull'interessante video/backstage caricato da EfremsAdventure dove ha parlato anche il Ceo di Gardaland Vigevani:
Visto che Lego ha acquistato l'anno scorso in toto il gruppo Merlin, all'interno del parco di divertimento di Gardaland Legoland Waterpark non sarà l'unica attrazione a brandizzato Lego ( quello che ha affermato Vigevani ).
Ecco Ramses cosa c'entra tutto ciò?

Ebbene, se conoscete il gruppo Lego, l'unica attrazione a tema egizio che c'è nei parco Lego, è un shooting dark ride, che è molto ma molto simile a quello che è presente a Gardaland, appunto Ramses. Questo è infatti l'ultimo rumors arrivato.
Ovviamente non si può far peggio dello stesso Ramses e visto che queste 2 attrazioni sono praticamente identici, l'unico lavoro che Gardaland può fare è solo un retheming all'interno della attrazione ( e ovviamente alla fine all'esterno ) e sono a posto.

Infatti causa Covid, Ramses è stata ferma praticamente tutta la stagione e si vocifera che già da quest'estate stanno pulendo dentro per par posto alla nuova tematizzazione.
Ovviamente visto il periodo che stiamo affrontando, se il rumors sarà alla fine confermato, sarà davvero un'altra occasione sprecata da una parte da parte del parco, visto che all'interno della struttura poteva arrivare un'attrazione molto più affascinate come un launched family coaster, che anni scorsi era tra i più papabili rumors ad essere veritiero.
Dall'altra ovviamente capisco, prima di tutto il periodo buio che stiamo affrontando, secondo visto che il 75% dell'attrazione praticamente fatto, ripeto basta cambiare animatronics, mettere i protagonisti dei famosi mattoncini ( + soundtrack + sincronizzazione e cambio luci,........ ) ed eccola la novità Lego e terzo appunto il marchio Lego che in Italia si rafforza sempre di più come leader tra i bambini e non solo come potenza mondiale e ovviamente a livello di marketing per farti venire la voglia di comprare un prodotto loro.

Ovviamente il tutto si è parlato anche sulla pagina YouTube Paris and fun