Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da birmano
#358104 hanno tolto la jeep dall'ingresso di Ramses per tematizzare il ristorante T-REXtaurant. invece di migliorare l'attrazione gli tolgono i pezzi come fosse un magazzino da cui attingere....
Messaggio Da Pandolf
#361640 Rispolvero questo topico per parlarne sull'interessante video/backstage caricato da EfremsAdventure dove ha parlato anche il Ceo di Gardaland Vigevani:
Visto che Lego ha acquistato l'anno scorso in toto il gruppo Merlin, all'interno del parco di divertimento di Gardaland Legoland Waterpark non sarà l'unica attrazione a brandizzato Lego ( quello che ha affermato Vigevani ).
Ecco Ramses cosa c'entra tutto ciò?

Ebbene, se conoscete il gruppo Lego, l'unica attrazione a tema egizio che c'è nei parco Lego, è un shooting dark ride, che è molto ma molto simile a quello che è presente a Gardaland, appunto Ramses. Questo è infatti l'ultimo rumors arrivato.
Ovviamente non si può far peggio dello stesso Ramses e visto che queste 2 attrazioni sono praticamente identici, l'unico lavoro che Gardaland può fare è solo un retheming all'interno della attrazione ( e ovviamente alla fine all'esterno ) e sono a posto.

Infatti causa Covid, Ramses è stata ferma praticamente tutta la stagione e si vocifera che già da quest'estate stanno pulendo dentro per par posto alla nuova tematizzazione.
Ovviamente visto il periodo che stiamo affrontando, se il rumors sarà alla fine confermato, sarà davvero un'altra occasione sprecata da una parte da parte del parco, visto che all'interno della struttura poteva arrivare un'attrazione molto più affascinate come un launched family coaster, che anni scorsi era tra i più papabili rumors ad essere veritiero.
Dall'altra ovviamente capisco, prima di tutto il periodo buio che stiamo affrontando, secondo visto che il 75% dell'attrazione praticamente fatto, ripeto basta cambiare animatronics, mettere i protagonisti dei famosi mattoncini ( + soundtrack + sincronizzazione e cambio luci,........ ) ed eccola la novità Lego e terzo appunto il marchio Lego che in Italia si rafforza sempre di più come leader tra i bambini e non solo come potenza mondiale e ovviamente a livello di marketing per farti venire la voglia di comprare un prodotto loro.

Ovviamente il tutto si è parlato anche sulla pagina YouTube Paris and fun

Messaggio Da thekik
#361743 Avete sentito novità su Ramses? Sul nuovo sito non lo citano tra le attrazioni...

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Messaggio Da MrFacipieri
#361744 Su YouTube girano video del parco ripreso dai droni, e fuori da ramses non si vede traccia di lavori in corso. Se hanno fatto qualcosa l’hanno fatto indoor.
Messaggio Da lore1991
thekik ha scritto:Avete sentito novità su Ramses? Sul nuovo sito non lo citano tra le attrazioni...

La dark ride da come sappiamo noi non esiste più, in quanto l'interno sarà luogo di una novità nei prossimi anni. Non si sa ancora se una nuova dark ride, un coaster indoor (o indoor + outdoor) o un misto tra le due. Al momento delle voci parlano di Jumanji come tema, però non si sa ancora niente di certo. :wink:
Messaggio Da thekik
#361751 Avevo sentito del possibile tema jumanji, ma che l'avessero già svuotata no.

Staremo a vedere

Messaggio Da Pandolf
#361752 The kik, io invece il contrario ecco, jumanji mi mancava! Ci può stare però cavoli se li l'edificio è nato egizio, deve rimanere a tema egizio.
Certo, fortunatamente il film ha delle parti a tema egizio, però ecco non mi sconfinfera più di tanto.
E quindi ecco che può ritornare in cattedra il rumors del coaster indoor+outdoor con prima parte dark ride.
Messaggio Da thekik
#361753 Mah, un coaster indoor, non me lo aspetto da gardaland, anzi da gardaland da quando é diretto da merlin.

Ma l'avete sentita anche l'altra supposizione? Quella sulla dark ride Lego?

Messaggio Da Pandolf
#361754 Secondo me, è l'opzione più realistica, quella della dark ride Lego, visto che appunto Gardaland è della Lego e la Lego ha anche un tema egizio con tanto di attrazione dark ride già operativa in uno dei parchi Lego
Messaggio Da MrFacipieri
thekik ha scritto: Avevo sentito del possibile tema jumanji, ma che l'avessero già svuotata no.

I vagoncini di Ramses li hanno spostati nella zona deposito/discarica del parco. Sono li all’aperto, si possono vedere se si va a piedi
Messaggio Da Pandolf
#361873 Ormai, si sta parlando o di un coaster della Intamin o di Zierer ( che Zierer è famoso anche appunto di un suo family launched drop coaster a Williamsburg, ovvero di Verbolten )