Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Penny
Frodo ha scritto:orrrrido

cmq basterebbe togliergli il catenaccio e al posto del fucilozzo mettergli l'arma che usavano gli egiziani alieni in stargate
Immagine

Intanto bentornato frodo..
cmq non confondiamo quel capolavoro di stargate con quel robot...
non ci assomiglia per niente (anche perchè quello non è un robot)...
la qualità degli studi fatti per le scenografie di Stargate sono anni luce
avanti a quelle della vecchia valle dei re (anche perchè avevano + soldi naturalmente)

E poi si sa che Gardaland non paga copyright a nessuno... fa le cose "differenti"
aspettiamo di sentire che colonna sonora avrà l'attrazione...date le premesse.
Messaggio Da Frodo
#137158 capisco che le due cose siano inconfrontabili...anche io adoro quel film e capisco che anche la storia viaggia su binari diversi

l'idea del bastone però mi nasce dal fatto che sarebbe un pelo meno tamarro e più rudimentale di una mitraglia metallizzata. Per il fatto del Copyright basterebbe non farla proprio identica, infondo è solo un "bastone"

...grazie per il bentornato :)
Messaggio Da Penny
#137276 Cmq alla bit tutte bocche cucite...naturalmente c'era la bellissima guardia di Ramse... ma nessuno la guardava tutte le ragazzine erano occupate a farsi fasi disegnare sulla mano simboli egizi!
Messaggio Da dodo1
#137319 Ad ogni modo le colonne sonore create da SAMPLE "da Fuga in poi" (compresi gli show) sono state sembre bellissime..
Ovviamente sempre seguendo la falsa riga di marce orchestrali famose, ma comunque con quel pizzico di coinvolgimento..
Credo e spero che questa non sarà di livello inferiore..(almeno questa :wink:)

Per l'attrazione ..beh vedremo :lol:
Apro una parentesi per chi alla Bit parlava di un solo milione di euro per ritematizzare tutta la EX-Valle..
Seri DUBBI!
guardate qui:
http://www.gardalandtamtam.com/News.asp?ID_news=266
Messaggio Da Neno
dodo1 ha scritto:Apro una parentesi per chi alla Bit parlava di un solo milione di euro per ritematizzare tutta la EX-Valle..
Seri DUBBI!
guardate qui:
http://www.gardalandtamtam.com/News.asp?ID_news=266

nvestirà 7 milioni di euro in comunicazione, non nella novità :wink:
Messaggio Da dodo1
#137359 Appunto...ciò la dice lunga sul fatto che non possono aver deciso di spendere 1 milione di e. per l'attrazione e così tanti milioni di e. per COMUNICARE o ANNUNCIARE una NOVITA' che con quel badget è sicuro che farebbe c****e
Messaggio Da Penny
#137362 Si ma ... 7 milioni ... sono per comunicare l'azienda in generale... hotel...Sea life... (e chi lo sa forse anche per il Waterpark), cmq a parer mio abbiamo insultato abbastanza la "ridicolità" dell'animatronic. Alla fine finché non si avranno informazioni nuove .....posso dire solo vedremo.
Messaggio Da Minocoaster93
#137395 Dal comunicato stampa:

In corso di stagione sarà inaugurata la nuova attrazione “RAMSES: il risveglio”, una sfida interattiva da vivere in prima persona nel misterioso tempio di Abu Simbel completamente trasformato. Il visitatore sarà trasportato in una coinvolgente avventura tra sculture egizie e strutture avveniristiche e dovrà tentare di bloccare, attraverso particolari armi laser, una oscura forza aliena.

Secondo la storia sviluppata per la nuova attrazione, la famosa riproduzione del Tempio di Abu Simbel di Gardaland è stata recentemente oggetto di una profonda ristrutturazione per poter offrire ai propri Ospiti una nuovissima entusiasmante esperienza. Nel corso dei lavori, però, i tecnici di Gardaland si sono imbattuti in qualcosa di molto strano… Già all’esterno, infatti, il visitatore non vedrà più la perfetta riproduzione delle tre statue (la quarta è danneggiata anche nell’originale) ma, una di queste, si presenterà in una veste alquanto inconsueta e misteriosa…

Nel corso del viaggio ci si accorgerà gradualmente che nel tempio una crescente energia di origine sconosciuta sta portando in vita ogni cosa. Saranno proprio gli Ospiti, in prima persona, ad interagire con i bersagli che incontreranno nelle varie stanze e a tentare di arrestare una strana trasformazione che avviene per la presenza di forze aliene. La sfida sarà riuscire ad impedire che si compia il totale risveglio di Ramses e del suo esercito che metterebbe in pericolo l’intera umanità.

:shock:

Già all’esterno, infatti, il visitatore non vedrà più la perfetta riproduzione delle tre statue (la quarta è danneggiata anche nell’originale) ma, una di queste, si presenterà in una veste alquanto inconsueta e misteriosa…

Come rovinare uno dei simboli del parco :x
Messaggio Da Oge
#137398 Ora si iniziano a capire molte cose sul nostro Ramses...bah, ora come ora anche a me ispira molto questa novità.
Messaggio Da sanji5
#137404 Il classico plot standard delle attrazioni/show di Gardaland. Non che mi sconvolga più di tanto e non che mi aspetti chissà che storia da un'attrazione, ma si potrebbe anche cambiare ogni tanto. Gardaland mi piace sempre di meno, quasi quasi impicco il mio Prezzemolo peluche
Messaggio Da Neo
#137406 Non sono d'accordo nel rovinare la facciata. Casomai avrebbero potuto mettere qualcosa al centro delle fontane...
Messaggio Da Hermy
#137411 No non toccate l'esterno... Oddio io mi immagino già fasci di carta stagiona che fuoriescono dalla faccia di un faraone per ricreare l'effeto pappone traslucido...

E megacatene appese ovunque...