Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da idste77
#136028 Il parco ha reso ufficiale il nome della nuova attrazione interattiva prevista per la stagione 2009 che sarà Ramses: il risveglio. Come molti di voi sapranno, il nome è stato stabilito tramite un sondaggio online rivolto agli iscritti della newsletter ufficiale di Gardaland. Ancora non è chiaro se i lavori saranno ultimati in tempo per l'apertura stagionale fissata per il 4 aprile, comunque della nuova attrazione si conosco già numerosi dettagli.
http://www.parchionline.it/gardaland-novita.htm
Messaggio Da blastaman
#136032 Per me era meno peggio:

RAMSES: spara ai dirigenti di Gardy per aver messo dei cartonati fluorescenti come scenografia per aprire l'attrazione in tempo utile.

Pero' era troppo lungo e, soprattutto, non era presente nel sondaggio :lol:

Madò, spero non facciano una dark ride interattiva ripiena di sagome di cartone, altrimenti chi lo sente Giga.
Messaggio Da felimiki
#136034 Ramses avrà anche scene in 3d,conferma avuta da chi lavora nel settore :wink:
Messaggio Da klop
#136036 ...a me piaceva "la valle dei re" :roll:
vabbè, ripensando ai nomi proposti da mirabilandia per ispeed direi che è molto carino ramses il risveglio!

Ramses avrà anche scene in 3d,conferma avuta da chi lavora nel settore :wink:

"avrà anche" significa che quindi ci saranno anche parti in patetic/cartonato?
Messaggio Da klop
blastaman ha scritto:Comunque da grande voglio fare il tizio che sceglie i nomi delle attrazioni.

è riservato agli under 14, spiacente.

Ma in pratica sarà con le stupide lucine alla reset?
Messaggio Da RonWeasley
#136046 Beh le lucine per forza, le hanno tutte le dark ride interattive... spero però che saranno montate su animatronics e non posizionate nel nulla tipo reset...
Messaggio Da felimiki
"avrà anche" significa che quindi ci saranno anche parti in patetic/cartonato?

no non lo sò...io mi riferisco a ciò che ha detto Bruno su Parksmania e mi pare che abbia parlato solo di 3d :wink:
Messaggio Da SteelPeppe2000
klop ha scritto:
blastaman ha scritto:Comunque da grande voglio fare il tizio che sceglie i nomi delle attrazioni.

è riservato agli under 14, spiacente.

sei sicuro? da under 14 mi sarei aspettato un "The Ramses: il the risveglio"...
Messaggio Da Hermy
#136056 :lol:

In giro sentivo che era probabile una apertura per giugno. ( Anche Ispeed si pensa apra in quel mese ).

Se e dico se sarà così ci sarà sicuramente qlc aumento del biglietto ? Solo il tempo potrà dirlo...
Messaggio Da idste77
#136059 Ho chiesto all'ufficio stampa di Gardaland se sapevano dirmi la data di apertura dell'attrazione e mi è stato risposto che allo stato attuale dei lavori non possono fare previsioni certe.
Messaggio Da miccia86
#136064 è normale...cmq credo che per l'apertura serale lo aprano...almeno potranno giustificare l'eventuale aumento del biglietto..
Messaggio Da Vespe
#136074 potevano chiamarla LA VALLE DEI RE:il risveglio di ramses. Molto più sequel secondo me.