Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

6
25%
14
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Vespe
#141566 che bello vedervi soffrire!!! cmq sia non traete conclusioni affrettate perchè nemmeno io posso dare per certa l'anticipazione anche se proviene da fonti molto credibili che interessano i prototipi presentati nel video.

e non è detto che se ho un logo vekoma debba per forza essere ancora un vekoma.....no?
Messaggio Da Minocoaster93
vespertine82 ha scritto:che bello vedervi soffrire!!! cmq sia non traete conclusioni affrettate perchè nemmeno io posso dare per certa l'anticipazione anche se proviene da fonti molto credibili che interessano i prototipi presentati nel video.

e non è detto che se ho un logo vekoma debba per forza essere ancora un vekoma.....no?

Allora ILLUMINACI anzi REDIMICI.
Messaggio Da Kunzi
vespertine82 ha scritto:theparks.it 102.5 giornale orario delle 17.30, perchè le notizie prima, passano da noi.

scherzi a parte, vi avevo scritto che saremmo stati i primi a saperlosu piccoli aggiornamenti ebbene prossimamente ce ne sarà uno.STAY TUNED!

o sto ca**o di "so ma non dico" ha veramente rotto i co*******.
Lo avesse detto canovi a quest'ora era il delirio.

So che non te ne frega nulla, ma evita di scrivere per intero le parolacce. :wink:
Dodo
Messaggio Da matiu
#141581 Ma la Vekoma i flying li produce come modello di serie e/o su progetto?
Messaggio Da dodo1
Kunzi ha scritto:
vespertine82 ha scritto:theparks.it 102.5 giornale orario delle 17.30, perchè le notizie prima, passano da noi.

scherzi a parte, vi avevo scritto che saremmo stati i primi a saperlosu piccoli aggiornamenti ebbene prossimamente ce ne sarà uno.STAY TUNED!

o sto ca**o di "so ma non dico" ha veramente rotto i co******.
Lo avesse detto canovi a quest'ora era il delirio.

Kunz..Vespe l'ha fatto apposta a parlare così proprio per quel motivo :wink:
Ciò non toglie che qll str.. di vespe, in modo velato, si stia lo stesso divertendo con qll tecnica...
quindi, chiudiamola qui.. :wink:
Messaggio Da SteelPeppe2000
matteocrepaldi ha scritto:Adesso c'è anche la Stingray!

Matteo, sei un genio!
Se Gardaland dice flying allora sarà il modello più brasato in circolazione...
dai che magari ci spaccia il giocofarfalla per un dive...
Messaggio Da Oge
phantom revenge ha scritto:
Oge ha scritto:1) ormai novità intamin mi hanno stufato
però...

perchè ancora nn sei stato bannato? :x

:lol:

e io aggiungo un "lol"

Ci scambia una dive col gioco farfalla ? e scusate per la ripetizione... "LoL"
Comunque lo sapevo che gardaland ci stava facendo un tranello...umm... :lol:
Messaggio Da Vespe
#141596 mamma mia kunzi calma!!!!
e che è...uno non se pò manco divertì....

allora...allo stato attuale, e quindi potrebbero esserci dei sconvolgimenti dei piani, NON E' UN VEKOMA, cioè il parco non è in trattative con la casa olandese.

invece là su i monti con annette...dove il cielo è sempre blu.... :wink: