Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

6
25%
14
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da djrenny
#141610 ma solo io non trovo traccia ne del video ne del sondaggio?
Messaggio Da Minocoaster93
loste91 ha scritto:
Minocoaster93 ha scritto:uci uci sento odore di intaminuci xD

bhe anche la B&M è svizzera :)

Azzzooo ho canatooooooo
sorry mi sono confuso
Messaggio Da Marco88
#141612 Non prendiamocela per così poco suvvia!

Alla fine manca ancora un bel po' di tempo. Quando la cosa sarà ufficializzata dal parco, allora potremo fare le varie considerazioni. Onestamente non mi dispiaceva nemmeno un ennesimo Vekoma! :lol:
Messaggio Da Vespe
Kunzi ha scritto:"It's vespe bitch" (cit) :mrgreen:

very bitch!!!

cmq sia non se ne parla di intamin non diciamo eresie, se non altro, aimè duole dirlo, gli anti vekomisti hanno di che gioire...ma mai dire mai, come ho già scritto, a meno che ci siano cambi di programma o colpi di scena, può saltare fuori un vekoma!
Messaggio Da Oge
#141624 Niente intamin+niente vekoma = probabile B&M ???
uahaha sono un genio della matematica...speriamo che il risultato sia giusto :lol: :wink:
Messaggio Da matiu
#141634 Diograzia che non è un Vekoma, almeno questa volta!
Non dimenticamioci però che c'è anche la Gerstlauer con il suo tower in agguato... :roll:
Messaggio Damugnezz
#141650 cioè non ho capito, il carico e lo scarico del treno e così lungo ????? per tutte e due le ditte( vekoma ,b&m)????
Messaggio Da Kunzi
#141652 ma dai se fanno la doppia stazione non c'è problema con le code, cioè, diventa un B&M normale...
tra l'altro da tatsu e manta c'hanno piazzato l'ottava carrozza...