Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

6
25%
14
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Vespe
#142755 ce lo possiamo permettere un indizio????

là sui monti con annette, dove si vola nel cielo sempre blu....là...con dani e con lucien.....dai sdraiati anche tuuuuu.....

more news coming soon....can't wait!!!!!
Messaggio Da Frodo
#142769 non so che dire...dipende tutto da come verrà realizzato. spero piazzino un prodotto non standard. cmq sto zitto finchè non provo un flying e mi faccio un'idea
Messaggio Da Hermy
#142782 si cmq sono tutti rumors... quindi nulla di confermato... intanto sembra che per l'anno prossimo ci sia lo splash battle :roll:
Messaggio Da Vespe
#142799 a parte che qui è OT, e poi voglio dire, non capisco questo accanimento con gardaland e sempre a dire che copi mira...

BASTA.

per piacere ragionate prima di scrivere sparando a 0.

le ditte produttrici di attrazioni producono varie tipologie di attrazioni che caso vuole, o non vuole, ogniparco ne sia dotato.

sicuramente,visto che molti sono già partiti in 4°, sarà uno splash battle migliore di Raratonga, indubbiamente, e poi allora...ci voleva proprio un launced intamin a mirabilandia????? ma anche qui genererei un OT immenso, qui parliamo di un flying che , non è ancora detto, per la gioia di molti sarà un B&M, e voglio vedere se criticherete nel 2011 il parco, visto che è un vostro adorato B&M, e sopratutto nel 2010 ci sarà un'attrazione che cmq sia piacerà a tutti, perchè è così che gardaland è orientato.

inutile una flat ride, le flat ride sono inutili e lo sanno a gardaland, 20 salgono e gli 80 restano giù a guardare, ne è un esempio top spin che dall'anno prossimo non farà più parte della schiera delle attrazioni così come ikarus.

mamma mia oh....mi piacerebbe sapere cosa vorreste da gardaland per non lamentarvi e criticarlo più...ma purtroppo quello che volete è infattibile per tanti tipi di fattori ormai noti, e volenti e nolenti, questa è la politica.
Messaggio Da djrenny
#142814 quoto vespe,le flat ride stanno bene in parchi piccoli,uno va a Gardaland per qualcosa di più di un top spin..
lo splash battle la trovo un'attrazione oscena e inutile,ma sembra che solo a me faccia quell'effetto,un pò come sparare con le pistoline ai bersagli (non so come si chiama.. :P )..
Per quanto riguarda il coaster,bhè,se fosse confermato sarei felicissimo,sarebbe unico in italia,e se di buona fattura,come immagino Gardaland possa fare,anche in Europa,io non ho provato AIR,ma sicuramente è vecchiotto e non reggerebbe il confronto..e poi penso non ci sia tipologia di coaster migliore per un
parco familiare,le code saranno lunghe certo,ma tatsu spaccava di brutto,per essere un coaster fondamentalmente leggero..potrebbe davvero rivelarsi la pedina mancante per il parco :wink:
l'importante è che sia grande,tematizzato e con su super pretzellone centrale..vedrete se non sarà incredibile vederlo a Gardaland! :D
Messaggio Da SteelPeppe2000
#142817 io non ho nulla contro lo splash battle, quello di dollywood era qualcosa di spettacolare (è ovvio però che va messo in un parco in cui può essere usato il più possibile, quando fa freddo è improponibile).
Per quanto riguarda il flying credo solo che a gardaland (come nei vari disney) dovrebbero cominciare ad adottare la tecnica del numero massimo di visitatori (chiudere il parco quando i visitatori superano un certo numero massimo)...
Messaggio Da Kunzi
#142818 io sono sinceramente molto molto molto contento per il parco. Speriamo che si giochino le cose bene e, se così sarà, si potrebbero anche riprendere il titolo di "parco numero 1 in italia".

Resta il fatto che fino al 2011 gardaland deve ricevere l'attenzione che merita: ZERO. :mrgreen: