Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

6
25%
14
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Neo
#141355 Ma che perdere la faccia...di questo nuovo coaster lo sappiamo noi 4 gatti dei siti specializzati e altre 2 persone che hanno visto il filmato on-line, ma di cui non ci hanno capito niente...
Messaggio Da SteelPeppe2000
#141361 guarda, Gardaland non ha mai perso la faccia, anzi...
infatti
il blu tornado va a mach3
sequoia ti proietta nel mondo di una segheria americana e
di fianco alle magic c'è un bigfoot grosso quanto due mammuth
Messaggio Da SteelPeppe2000
#141365 anche il video di cui si parla tanto.
io comunque sono uno con tanta speranza, quindi per ora mi astengo, anche se credo che per gardaland ci vorrebbe una Dive machine con la D maiuscola...
Messaggio Da matiu
Neo ha scritto:Ma che perdere la faccia...di questo nuovo coaster lo sappiamo noi 4 gatti dei siti specializzati e altre 2 persone che hanno visto il filmato on-line, ma di cui non ci hanno capito niente...

Perderebbe comunque la faccia di fronte a noi appassionati e di fronte ai 10.000 selezionati (nel caso che gliene freghi qualcosa).
Messaggio Da Neo
#141371 Ma dai...non ha perso la faccia con sequoia nei confronti dei normali guests.
Per quanto riguarda gli appassionati, gardaland ha perso la faccia già per molti...
Messaggio Da Oge
#141379 fino a quando ero un "babbano" adoravo gardaland, ora che forse ho aperto un pò gli occhi grazie a theparks, sono passato a mirabilandia...( come parchi italiani )
Anche per queste cose, spunta fuori una novità :D :twisted: e poi non si porta a termine :cry: :evil: Sempre così.
Messaggio Da dodo1
matteocrepaldi ha scritto:Sono cose dette su Gardaland che si sono rivelati dei fake!

Non propriamente..solo il restyling è stato un mezzo fake, ma certo non è stato il parco a confermare...ma bensì Parksmania secondo fonti interne... :wink:
Questo non per difendere la politica pubblicitaria del parco che a mio avviso rimane comunque una pubblicità spesso ingannevole! Ma quale pubblicità non lo è??!!

Detto questo volevo ricordare che il soggetto che prendevo in considerazione confrontando eurofighter e Mammut era IL TARGET, non il COASTER..
mi riquoto :wink:
Il tower secondo me non lo prenderanno..hanno già mammut come coaster familiare..ora ci vuole qualcosa a target più giovanile!

Per me comunque Gardaland non ha perso la faccia..
Cerca solamente di controbattere con i pochi mezzi che ha via commerciale!
Vedi le promo di maggio che ripercorrono molto l'ideologia "sconto sull'intero biglietto - Biglietto gratis - il secondo giorno entri gratis"..
(con questo NON dico che hanno copiato MIRABILANDIA..assolutamente), ma stanno seguendo il filone.. :wink:
Messaggio Da matiu
#141385 La notizia è ufficiale ragazzi, è stata confermata dall'a.d. di Gardaland Vigevani durante un intervista.
L'investimento dovrebbe essere tra i 10/15 milioni. :)
Messaggio Da lore1991
#141387 mmm 10-15 milioni di euro bastano o per un coaster serio (vedi ispeed, 15 milioni di euro) ma decisamente poco tematizzato, o per un coaster medio ma molto tematizzato... speriamo che scelgano la prima :twisted:
Messaggio Da matiu
#141391 Io preferisco un coaster serio anche se poco tematizzato.
Comunque quella era una cifra indicativa di budget, dovranno fare diverse valutazioni nel corso di quest'anno prima di chiedere l'assegno alla blackstone.