Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

6
25%
14
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Oge
#141401 Io sono giunto ad una conclusione: "Se non vedo non credo..."
Anche bigfoot era confermato...
Messaggio Da blastaman
dodo1 ha scritto:Non propriamente..solo il restyling è stato un mezzo fake, ma certo non è stato il parco a confermare...ma bensì Parksmania secondo fonti interne... :wink:

Nel caso di bigfoot, gardaland ha agito più o meno con la stessa modalità che sta usando ora per introdurre questo ipotetico coaster.

Parksmania riportava:

Nella giornata di oggi il parco di Castelnuovo del Garda ha inviato a 10.000 indirizzi di posta elettronica provenienti dal database della Gardaland Newsletter la richiesta di compilare un sondaggio on-line in merito alla novità 2009 del parco.

e

Le domande vertono sul logo e sulle possibili tematizzazioni che andranno ad arricchire scenograficamente "Magic Mountain"

e ancora:

Il tema sarà coerente con quello di "Sequoia Adventure", lo Screaming Squirrel di produzione S&S Power che nel 2005 è stato inserito nella medesima area.

A quanto pare, il sondaggio per la tematizzazione di magic mountain si è rivelato inutile.
Io prenderei con le pinze anche questo nuovo sondaggio.
Ipotizzando, comunque, opterei per una dive machine. L'eurofighter è ormai inflazionatissimo e il flying coaster è un coaster relativamente inutile.
Messaggio Da matiu
#141405 Oge, ti sbagli, Bigfoot era ed è rimasto solo un idea, derivata da un sondaggio, non c'è mai stata una conferma ufficiale da parte del parco.
E comunque, c'è una bella differenza tra un restyling e un coaster serio. :)
Messaggio Da dodo1
blastaman ha scritto:Nel caso di bigfoot, gardaland ha agito più o meno con la stessa modalità che sta usando ora per introdurre questo ipotetico coaster.

Io accomunerei questo sondaggio a quello di Mammut.. e non al restyling di MM che era solo una newsletter per "privilegiati" dove si annunciava una cosa piuttosto che
Qui si usa youtube mentre per mammut si usava la carta!
Qui si cercano pareri sulla tipologia , per mammut sul tema.

blastaman ha scritto:A quanto pare, il sondaggio per la tematizzazione di magic mountain si è rivelato inutile.
Io prenderei con le pinze anche questo nuovo sondaggio.
Ipotizzando, comunque, opterei per una dive machine. L'eurofighter è ormai inflazionatissimo e il flying coaster è un coaster relativamente inutile.

Quoto e straquoto!
potrebbero anche cambiare idea..anche se arrivano nuove conferme dall'AD di Gardaland...
http://www.gardalandtamtam.com/News.asp?ID_news=288
FONTE: http://archivio-radiocor.ilsole24ore.co ... risultato/

Ovviamente non ci metterei la mano sul fuoco dato che è puro giornalismo
Messaggio Da Vespe
#141502 theparks.it 102.5 giornale orario delle 17.30, perchè le notizie prima, passano da noi.

scherzi a parte, vi avevo scritto che saremmo stati i primi a saperlosu piccoli aggiornamenti ebbene prossimamente ce ne sarà uno.STAY TUNED!
Messaggio Da Minocoaster93
vespertine82 ha scritto:theparks.it 102.5 giornale orario delle 17.30, perchè le notizie prima, passano da noi.

scherzi a parte, vi avevo scritto che saremmo stati i primi a saperlosu piccoli aggiornamenti ebbene prossimamente ce ne sarà uno.STAY TUNED!

Oh no, ho paura :roll:
Messaggio Da matiu
vespertine82 ha scritto:theparks.it 102.5 giornale orario delle 17.30, perchè le notizie prima, passano da noi.

Speriamo di no, questa volta vogliamo un B&M...
Messaggio Da Neo
#141544 Il fatto che sia il vespe a fare da apripista con le notizie non fa presagire nulla di buono :lol:
Messaggio Da Oge
SteelPeppe2000 ha scritto: dive flying tower della vekoma

:?
Comunque anche spero niente vekoma...
Messaggio Da Oge
phantom revenge ha scritto:se dico che vorrei un intamin rischio il linciaggio? :lol:

da parte mia no anche se...

1) ormai novità intamin mi hanno stufato
però...
2) a gardaland macna un coaster serio, e si spera che la intamin riesca ad accontentarci...ma B&M per me va benissimo :P