- mer ago 31, 2011 12:47 pm
Dai, non esageriamo, Tunga era tristissimo. Il parco sta cercando di rinnovarsi.

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
MacMan ha scritto:Allora... prima che facessero raptor tutti che si lamentavano di tunga, non si può vedere, è distrutta, fa schifo, e adesso tutti a dire che era melgio lasciarla ? Io voto raptor, sono contento per quest'attrazione, e se veramente nel 2012 faranno uno splash battle, riusciranno a colmare il vuoti che ha lasciato, che io sinceramente nell'ultima visita non ho sentito... Molto meglio raptor !
RonWeasley ha scritto:MacMan ha scritto:Mi ripeto se Raptor fosse un coaster degno di questo nome non avrei per nulla rimpianto Tunga ma così non è stato.
E' innegabile comunque che a partire dal 2000 sono state tolte attrazioni come "Il villaggio degli elfi", "I Canyons" e appunta "Tunga" senza rimpiazzarle con qualcosa di assimilabile. Onestamente io trovo che questa mancanza si sente e la sentono anche i normali ospiti. Mi fa infatti sorridere che la gente veda Gardaland come un parco adrenalinico...
RonWeasley ha scritto:wilmago ma non parlare a sproposito per favore... tra l'altro tirare fuori altezze e inversioni dimostra come tu ancora non abbia capito nulla di cosa rende adrenalinico un coaster.
Non ho ancora sentito nessuno definire Raptor superiore a Blu Tornando tra i babbani e onestamente a livello di ingressi a me è sembrato un perfetto buco nell'acqua. Mai visto superare i 25 minuti in giornate di media affluenza. E questo sarebbe un grande successo?
Anche Tunga aveva sempre coda
RonWeasley ha scritto:wilmago ma non parlare a sproposito per favore... tra l'altro tirare fuori altezze e inversioni dimostra come tu ancora non abbia capito nulla di cosa rende adrenalinico un coaster.
Non ho ancora sentito nessuno definire Raptor superiore a Blu Tornando tra i babbani e onestamente a livello di ingressi a me è sembrato un perfetto buco nell'acqua. Mai visto superare i 25 minuti in giornate di media affluenza. E questo sarebbe un grande successo?
Anche Tunga aveva sempre coda
Hermy ha scritto:Conta Vespe che ci sono anche parecchi babbani, in particolare genitori che si lamentano del fatto che hanno tolto Tunga per mettere Raptor. Perchè per loro è un'attrazione troppo "spericolata" e preferivano una cosa tranquilla da fare in famiglia...
Quindi se vogliamo dirle proprio tutte la gente è varia e ha idee diverse su cosa sia stato meglio per il parco