Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da AndrewFoxx
#194541 beh carino il sito! era ora che lo aggiornassero!!
proprio bella la mappa interattiva!!!
un appunto però: ottimizzare il sito per Safari!!!!!!!!!!!!
Messaggio Da Gico
#194542 D'accordissimo...
ci sono un paio di errorini qua e là (tipo "novità" che la à con l'accento non la vede ecc.)
Messaggio Da AndrewFoxx
#194543 Con Safari proprio non mi visualizza la mappa interattiva (penso sia in flash...non credo in html5! ho windows silverlight aggiornato ieri...) e molte sezioni!
La homepage poi è tutta scompaginata!
Vabbè dai è online da poche ore...diamogli anche tempo!
Messaggio Da Dr.Pest
#194550 safari safari ....mmm sarà mica un qualcosa da mac ?!?!!? ahahahahah
da quando hanno eliminato bunga bunga per far spazio a raptor il safari non si vedrà mai più !! :lol:

molto meglio il sito così !! l'altro sembrava un ritorno agli anni '90
Messaggio Da Il Cerio
_brt_ ha scritto:Ma non ci sono un pò troppe attrazioni energy?

Ma come, non vogliamo dare la qualifica energy all'ortobrucotour?
A no spetta, gia fatto (con postilla baby) :wink:
Il Cerio :!:
Messaggio Damugnezz
Il Cerio ha scritto:
_brt_ ha scritto:Ma non ci sono un pò troppe attrazioni energy?

Ma come, non vogliamo dare la qualifica energy all'ortobrucotour?
A no spetta, gia fatto (con postilla baby) :wink:

sempre stato così :wink:
Messaggio Da Il Cerio
#194556 Ammetto che non mi sono impegnato a cercarlo, ma non ho trovato un riferimento Gardaland flah pass (non sono neache sicuro che si chiamasse cosi il carnet per la fila veloce).
Spero che migliorino o almeno copino il vpass di Mira, a mia opinione è decisamente meglio.
Messaggio Da dodo1
#194562 Ma sono l'unico che pensa che la grafica del sito sia un pò troppo pacchiana?
L'animazione Flash è carina, ma tutto quell'oro e quello stile anni 80 non mi piace..bah...
Le sezioni sono ben studiate e finalmente c'è spazio per tutto grazie alla sua modularità, ma ripeto...la grafica non mi convince
Messaggio Da FaZo
#194568 a me non funziona metà sito eheheh e si sovrappone un po tutto =) però in alcuni punti e carino... forse ci sono fin troppe cose ora dovrebbero stringere un po le sezioni eheheh
Messaggio Da Loris8893
#194575 sono d'accordo con dodo.....la grafica è variata in senso stilistico ma non qualitativo...è ancora un pò troppo 1.0 per i miei gusti :? comunque sempre meglio di quello vecchio...

E comunque se con safari si vede male con Google Chrome non lo vedi quasi nemmeno! Tutte le cose in flash o ajax presenti in pagina sono totalmente invisibili!

E per di più.....il sito (sempre fatto dalla intesys) è stato creato con un CMS xD (si vede da 4 kilometri di distanza) cosa non assolutamente da criticare ma hanno usato il meno conosciuto al mondo.... :wink:

http://www.gardaland.it/auth/admin-login?page=/admin/

Chi scopre la password? xD :lol:
Messaggio Da lore1991
#194586 a me con chrome funziona perfettamente :wink:

Comunque mi piace decisamente di più del sito di prima, dove per trovare una cosa ci si mettevano gli anni :D
Messaggio Da lore1991
Gico ha scritto:ci sono un paio di errorini qua e là (tipo "novità" che la à con l'accento non la vede ecc.)

ehm, ma da quando su "novità" non ci va l'accento? :mrgreen:
Messaggio Da Gico
lore1991 ha scritto:
Gico ha scritto:ci sono un paio di errorini qua e là (tipo "novità" che la à con l'accento non la vede ecc.)

ehm, ma da quando su "novità" non ci va l'accento? :mrgreen:

L'accento ci va Lore ;)
Intendo dire che quando ci passo su con il mouse (nella mappa) mi viene la classica scritta: novit 2011 (e prima in realtà mi mostrava un codice) :D
Messaggio Da Dr.Pest
Loris8893 ha scritto:E comunque se con safari si vede male con Google Chrome non lo vedi quasi nemmeno! Tutte le cose in flash o ajax presenti in pagina sono totalmente invisibili!

va che con chrome si vede tutto alla perfezione !! ...non è mica un prodotto apple !! :lol: