Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Dr.Pest
#194609 stavo guardando adesso le foto per le attrazioni....alcune hanno una grana pazzesca !! Le hanno fatte con la coolpix rotta come ho io ?!?! :lol:
Messaggio Da lore1991
Gico ha scritto:
lore1991 ha scritto:
Gico ha scritto:ci sono un paio di errorini qua e là (tipo "novità" che la à con l'accento non la vede ecc.)

ehm, ma da quando su "novità" non ci va l'accento? :mrgreen:

L'accento ci va Lore ;)
Intendo dire che quando ci passo su con il mouse (nella mappa) mi viene la classica scritta: novit 2011 (e prima in realtà mi mostrava un codice) :D

ah ecco, avevo frainteso il senso del tuo messaggio :mrgreen:
Messaggio Da Loris8893
#194612 io con chrome lo vedo cosi:

Immagine

niente cose in flash, niente musica, e ajax non funzionante :? boh
Messaggio Da Danysan95
#194616 A me funziona bene e lo trovo anche abbastanza bello.. è organizzato in blocchi evitando di fare confusione (e nel vecchio ce ne era abbastanza a volte)
Messaggio Da gabri92
Loris8893 ha scritto:io con chrome lo vedo cosi:

Immagine

niente cose in flash, niente musica, e ajax non funzionante :? boh

adesso con google chrome lo vedo benissimo... e funziona tutto
Messaggio Damugnezz
#194676 naaaaaa il migliore resta firefox !!! XD
scusate l'ot !!!
Messaggio Da Loris8893
#194678 Dopo aver cancellato per la 100° volta la cache ha cominciato ad andare...per fortuna.. :roll:

Però comunque è fuori da 2 giorni e la musichina (tra l'altro di natale xD) sta cominciando a rompere xD

Puoi cara Gardaland piuttosto mettere quella ufficiale del 2011? xD

Non riesco quando sono li in home a ripetermi in testa il testo della canzone xD

un nuovo sogno...si avvererà....natale è solo qua

Natale è tempo di felicità...pioggia di regali e novità

:lol:
Messaggio Da Apeman
#195079 Bosio, la canzoncina di Natale si sente solo sul tuo pc, così impari a criticare la tematizzazione di Magic Winter :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Loris8893
#195084 -.- a parte che 1 io non criticavo la tematizzazione di natale, anzi il contrario....2 uso un mac xD.....3 si sente benissimo in home

http://www.gardaland.it/resort/

e visto che non esiste ancora un sistema per far vedere cose solo a determinati ip -.- è il tuo computer / broswer
Messaggio Da Loris8893
#195127 be la musica c'è -.- non è che la sento solo io....anche perchè è a tempo con l'animazione....e quindi pare abbastanza ovvio che non me la sto sognando -.-
Messaggio Da Apeman
#195155 Ehm..... l'hai capito vero, che la mia era una battuta?