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Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Vespe
#350308 il punto sollevato da peppe è buono.

il tema è interessante, ottimo theming, adoro l'idea simpatica dei tavoli jeep ma.....

1) theming troppo contrastante con quella dei bucanieri subito davanti, lo avrei visto bene zona raptor...
2) d'estate con i 40 gradi, appoggiale tu le chiappe su quelle panche di ferro....barbecue assicurato.
quindi in pratica al piano sotterraneo ci sono le cucine?
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Messaggio Da peppe2994
#350322 Sì, è la focacceria west.

Quest'anno siamo a quota 30 punti ristoro. Ragguardevole :o

Sembrerebbero molti, ma credo vadano bene. Europa Park accoglie il doppio dei visitatori e ne ha 68.
Phantasialand 25

D'altro canto però,
Movie Park Germany 22
Alton Towers 18
Efteling 14
Park Asterix 12

quindi non saprei.
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Messaggio Da lore1991
#350326 Finchè c'è varietà di cibo servito ne vanno bene anche 100 di punti ristoro, il problema è quando i prodotti sono tutti uguali e anche di cattiva qualità.
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Messaggio Da Marcello
#350379 Vari cambiamenti al Saloon: ora si entra non più dal mezzo, ma dal lato chiesa; il corridoio al coperto che si percorreva prima (all'esterno) è stato sostituito da altre due file di tavoli.
La cassa è dal lato dell'ingresso: la sala al piano terra sembra più grande e sicuramente ci stanno più tavoli.
Nel menù abbonati sono compresi i nachos, ma niente salsa!
Messaggio Da miki00
#352011 Purtroppo mercoledì scorso sono stato vittima di uno spiacevole episodio alla pizzeria. La cassiera al momento del pagamento si é sbagliata a comunicarci il prezzo. Dopo aver pagato prima ancora di ricevere lo scontrino e vedendo che il resto non tornava ho chiesto informazioni e mi stato detto il prezzo reale. Allora io in tutta tranquillità le ho fatto notare lo sbaglio, ma lei ha cominciato ad alzare la voce dicendo che aveva sempre detto quel prezzo ( sta di fatto che ero insieme ad altri amici e tutti avevano sentito un altra cifra) comunque per farla calmare le ho spiegato che non era un problema andava benissimo lo stesso, ma lei alzato la voce ancora di più insistendo di aver ragione. A quel punto siamo usciti lasciandola urlare da dietro il bancone.

Sinceramente non é mai stata una questione di prezzo, spendere 6/7 euro in più con quello che costa una giornata al parco non é un problema. Quando visito il parco raramente mi da fastidio se un'attrazione é chiusa per manutenzione, un'altra é stata trasformata in un ristorante, manca la novità promessa nella pubblicità, ad ogni 100 metri mi viene chiesto di fare un tiro a canestro, ecc... Ma essere trattato in quel modo, essere incolpato per errori commessi dal personale, mi fa arrabbiare moltissimo. Mi dispiace moltissimo per il parco, mi aspettavo molto di più soprattutto da gente che so per esperienza lavora da anni lì dentro
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Messaggio Da Hermy
#352046 In questo caso chiedi SEMPRE di un team leader/ superiore. E non andartene fino a che non hai risolto. Io avrei piantato un mezzo casino.
Messaggio Da miki00
#352057 Alla fine ho lasciato perdere per non rovinarmi la giornata al parco con gli amici. Alla fine ha solo sbagliato a parlare ( un lapsus può capitare a chiunque) mi ha dato fastidio che abbia incolpato noi del suo errore