Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Stonem
#327549 Personalmente lo trovo abbastanza fastidioso. Per non parlare, ristoranti e chioschi esclusi, specialmente nel punto foto di Oblivion dove ogni volta che si scende c'è quella dipendente che ripete sempre la stessa frase per incitarti a comprare la foto. Non credo nemmeno serva a nulla, se io voglio qualcosa me la cerco da solo non penso di aver bisogno di qualche supporto psicologico per farmi venire "desideri". Basterebbe dire, qui c'è il nostro menù se ha bisogno di altro/ oppure all'uscita di Oblivion, qui ci sono le vostre foto per già rendere l'approccio con i visitatori meno invadente.
Messaggio Da peppe2994
#329456 Ma è una situazione insostenibile! Con l'alta stagione i chioschi sono notevolmente aumentati. Ogni 50 metri qualcuno cerca di venderti qualcosa. Imbruttiscono pesantemente lo skyline, intasano le strade, ti disturbano mentre cammini ed in diversi casi gridano come al mercato.

Si può stare tranquilli solo nella piazza araba.
Messaggio Da Ago
#329970 Ma come fate a dire che il kebab è buono? Sarò stato sfigato e beccato la fornitura sfigata, ma è decisamente la carne di kebab peggiore che abbia mai mangiato, grassa più che mai con addirittura gran pezzi di cotica (pezzi di pelle proprio, mancavano i pelazzi ed eravamo al completo)!!!
Messaggio Da Enri
#330061 Signori vi presento la nuova trovata commerciale del parco.

Il nuovo bicchiere per le ricarichi delle granite.
Preso al chiosco all'uscita delle Jungle... per la modica cifra di 3.90€ pe 0.5l di granita (ok, acqua con del ghiaccio ogni tanto e del colorante).
Non ci credevo. 3.90€ pe una granita.
E la commessa mi fa..ma sai, la prossima volta vieni col bicchiere (solidissimo) e te lo ricarichiamo a 2.60€.

A beh, allora è tutto un altro discorso. A 3.90€ mi hanno dato un solido bicchiere da usare e fissare per le granite. Madonna che fortuna e io che vedendo girare i guest con al collo il ricaricatore vecchio stile acquistato a 5 euro in un materiale più solido e sicuramente più performante li ho sempre classificati dei poveracci. Ah, ora sono sempre più convinto. Io ho il bicchierone! Il solido bicchierone!

Immagine
Messaggio Da frozenlady
#330064 Ma quello della foto non é il normale bicchiere da 2,60?! Per le granite, non ricordo il prezzo, di solito propinavano il solito beverone utilizzabile anche per le bibite, non capisco il senso di sta cosa, dando un normalissimo bicchiere poi!
Ma se uno volesse solo una granita?! Non capisco il senso di una ricarica che costa come una granita stessa, o passa a €3.90 obbligatori?!

Non é che hai beccato una nuova commessa babbana... Mi sembra veramente troppo folle come cambio di meccanismo!
Messaggio Da Enri
#330068 no no, il vecchio sistema c'è ancora (più stabile, duraturo e sicuro) e anche in tanti altri chioschi c'è ancora la versione da 2.60 lisci.
ma al chiosco all'uscita delle jungle ora è così...e la commessa era anche abbastanza arrogante.
in più solitamente prima paghi e poi ti fanno la granita. ora no, prima ti danno la granita (e io da idiota odio buttare le cose e quindi sono stato "costretto" a prenderla) e poi ha voluto essere pagata...forse per dire "ecco, ora ce l'hai, è anche più grande e non ti puoi lamentare quindi...paga guest che ti succhio i soldi dal portafogli. paga".

e la cosa che mi sta ostica è il fatto di dire "eh, lo puoi riusare"...certo, un bicchiere di plastica che alla prima volta che lo metto nello zaino si disintegra...
Messaggio Da lore1991
#330074 Che cosa assurda!! 3.90 per una granita di merda poi (visto che fanno schifo quelle che fanno al parco, se si tralascia quella del chiosco oblivion che è diversa) e un bicchiere usa e getta spacciato per ricaricabile, la follia proprio!
Messaggio Da birmano
Marcello ha scritto:...Però contiene tracce di frutta vera!

da come dicono i cartelloni è praticamente solo frutta, e sono anche buoni!

Ma avete fato caso che non vendono più gelati confezionati all'interno del parco? neanche il gelato prezzemolo :shock:
credo che sia perchè ci guadagnano di più a vendere granite che un gelato per conto della sanmontana che chiede gran parte del valore lasciando poco margine al parco.