- dom mar 15, 2015 12:15 pm
Concordo in parte.. alcuni mi sembrano esagerati come rapporto qualità/quantità/prezzo (ad esempio il Buffalo Ranch)... altri, come i fast food appunto, trovo che in termini qualitativi siano abbastanza sotto la media.
Sono d'accordo e dico anche che un appalto a McDonald's al punto "Blu Tornado" ci starebbe meglio, sia come scelta che come bontà.. naturalmente senza cambiare il theming, ovvio.
Il Self Aladino non mi è mai piaciuto, ma forse riguarda più un mio poco entusiasmo nei confronti dei Self dove la roba alla fine è sempre semi fredda o stantia poiché sta li in attesa che qualcuno se la prenda.
La pizza a 6.50€ non è male, forse in effetti è il compromesso migliore (anche se il prezzo vale solo per gli Abbonati).
Varie volte ho preso il Kebab al Raptor o Hot Dog al TopSpin.. tutto sommato mi sembrava un buon compromesso specie in occasione di pranzi volanti.. però insomma, sono pur sempre chioschi (specialmente gli Hot Dog, veramente base base).
Alla Locanda ho mangiato solo una volta a cena, non ho un ricordo spiccato ne in un senso ne nell'altro, poi di solito nei parchi ho sempre preferito soluzioni più "immediate" per quanto riguarda il mangiare.
Non saprei, mi incuriosisce questo Merlin Stube.. vedremo..!
Secondo me alla fine mancano soluzioni più variegate in termini di "panini imbottiti"... all'estero ho sempre trovato più varietà.
Blu Tornado in mano a McDonald's e Covo in mano ad Autogrill, almeno si varia un po' di più rispetto ad adesso secondo me ci starebbe.. affare fatto ?
p.s. ecco, guardando la mappa mi manca l'Hacienda Miguel !
Il primo Launched non si scorda mai