- sab gen 16, 2010 12:44 pm
se non sbaglio a parco chiuso il parcheggio costa 3€
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- sab gen 16, 2010 1:13 pm
ok.grazie mille
- gio mar 25, 2010 2:54 pm
anchio ci sono stato quest'estate al sea life!
a me è piaciuto molto soprattutto per la tematizzazione che richiama le aree tematiche di gardaland, per la vasca gigante visibile da tre parti diverse e per la possibilità di poter veder mangiare i pesci
a me è piaciuto molto soprattutto per la tematizzazione che richiama le aree tematiche di gardaland, per la vasca gigante visibile da tre parti diverse e per la possibilità di poter veder mangiare i pesci
- ven mar 26, 2010 10:53 am
Io sono stato durante il Magic Winter e come acquario è molto carino, secondo me merita una visita almeno una volta!
L'unica pecca secondo me è il prezzo che non è proprio così economico e oltretutto si va aggiungere anche il parcheggio..
L'unica pecca secondo me è il prezzo che non è proprio così economico e oltretutto si va aggiungere anche il parcheggio..
- sab mar 27, 2010 2:39 pm
vabbeh ma d'altronde è Gardaland...non può essere economico.. xD
"We can live like jack and sully if you want, where you can always find me" Blink 182
- lun mar 29, 2010 11:00 pm
Secondo me il sealife sta perdendo colpi... la posizione che si definiva strategica ( vicino al lago di Garda) porta pochi turisti interessati esclusivamente a gardaland e poco all'acquario... non mancano le scuole probabilmente... ma i continui combi gardaland con ingresso omaggio al sealife lasciano trasparire che forse c'è una piccola crisi dovuta al fatto che una volta visto l'acquario non lo visiti più ... E gli abituee di Gardaland tornano solo per il parco di certo non per il sealife...
Redazione news & Relazioni esterne
- mar mar 30, 2010 4:26 pm
e infatti non l'han messo nell'abbonamento, ma solo un ingresso agevolato a 9euro
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- gio apr 08, 2010 2:09 pm
Un'amica è entusiasta di lavorarci, e a volte mi dice che c'è tanta gente rispetto all'effettiva capienza del parco. Più che combo con il Gardaland la struttura meriterebbe una combo con il parco Natura Viva di Pastrengo..
- mar nov 02, 2010 8:58 pm
Ragazzi... il SeaLife a Natale sarà COMPRESO nel biglietto...
Un regalone di Natale a detta di Gardaland...
Per me questa cosa fa paura... cioè rendiamoci conto... Vuol dire proprio che secondo le loro previsioni NESSUNO spenderebbe nemmeno 1 euro in più al biglietto per Gardaland per andare a vedere il SeaLife... Fa rabbrividire ...
Il SeaLife non è male, sicuramente... Ma forse è stata una scelta pessima metterlo in combo con Gardaland. Pochissima gente si interessa dell'acquario quando va al parco, a mio avviso. Possono vivere sulle scuole per un certo periodo. Ma per il resto mi sa che sono messi malino...
Devono cercare di ampliare l'offerta, renderlo come l'acquario di Genova, perchè per ora il Sea è corto e una volta visto non torni più...
Un regalone di Natale a detta di Gardaland...
Per me questa cosa fa paura... cioè rendiamoci conto... Vuol dire proprio che secondo le loro previsioni NESSUNO spenderebbe nemmeno 1 euro in più al biglietto per Gardaland per andare a vedere il SeaLife... Fa rabbrividire ...
Il SeaLife non è male, sicuramente... Ma forse è stata una scelta pessima metterlo in combo con Gardaland. Pochissima gente si interessa dell'acquario quando va al parco, a mio avviso. Possono vivere sulle scuole per un certo periodo. Ma per il resto mi sa che sono messi malino...
Devono cercare di ampliare l'offerta, renderlo come l'acquario di Genova, perchè per ora il Sea è corto e una volta visto non torni più...
- mar nov 02, 2010 9:04 pm
anche l'anno scorso era compreso nel prezzo
- mar nov 02, 2010 9:06 pm
umm ne sei sicuro? se è così perdo colpi XD...
Ad ogni modo da molto a cui pensare...
- mar nov 02, 2010 9:16 pm
Sisi sicurissimo
Hermy ha scritto:umm ne sei sicuro? se è così perdo colpi XD...
Sisi sicurissimo
- mar nov 02, 2010 9:33 pm
si anche l'anno scorso era compreso....ma non perchè nessuno va al sea-life...ma perchè il parco a natale è mezzo chiuso....e in nemmeno 2 ore te lo fai tutto.....quindi gratis ti danno la possibilità di visitare il sea-life per "prolungarti" la visita al resort....
figuriamoci che te lo regalano perchè non va nessuno -.-
e poi il Sea-LIfe è molto bello
figuriamoci che te lo regalano perchè non va nessuno -.-
e poi il Sea-LIfe è molto bello
steamcommunity.com/id/icepolar/
- mar nov 02, 2010 9:50 pm
Dal comunicato stampa:
Il costo dell’ingresso al Parco sarà di € 22 per l’intero e € 19 per il ridotto (bambini sotto 10 anni, militari, senior di età superiore ai 60 anni e accompagnatori di disabili non autosufficienti). I piccoli al di sotto di un metro di altezza entreranno gratuitamente. Il biglietto consentirà l’accesso anche al Gardaland SEA LIFE Aquarium e sarà valido per il giorno stesso o in due giorni consecutivi.
steamcommunity.com/id/icepolar/
- mar nov 02, 2010 10:09 pm
Quindi è confermato... però comunque una società deve tener conto del profitto... e ridursi a regalare gli ingressi per chi va al parco è già una perdita. Quindi deduco che se aggiungessero anche solo pochi euro al biglietto nessuno lo prenderebbe...
Bosio... non è una scusa dire che dato che il parco "è chiuso per metà" mettono gratis il SeaLife... sono sempre in perdita di denaro in quel senso... Poi io non studio economia, è solo una deduzione data dalle circostanze
Bosio... non è una scusa dire che dato che il parco "è chiuso per metà" mettono gratis il SeaLife... sono sempre in perdita di denaro in quel senso... Poi io non studio economia, è solo una deduzione data dalle circostanze
- Pagina 2 di 3
- 1
- ,
- 2
- ,
- 3