Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Sequoia Adventure:

2
6%
1
3%
6
19%
6
19%
16
52%
Messaggio Da Andrea Ricci
#355927 Mi pare che l'ultima cosa di cui abbia bisogno gardaland sia un altro coaster per lo più mediocre.
Messaggio Da peppe2994
#355934 Se ci salviamo da un Wicker Man è per il rumore. La zona è abitata, e di fronte ci sarà anche il village.

alabardo84 ha scritto:Il wooden lo faranno al posto del colorado

Perché mai dovrebbero eliminare Colorado ? Zero spese di manutenzione praticamente e sempre apprezzatissimo. Per non parlare della miniera d'oro in fatto di express.

Tra il dentro di Aladino, e Shaman che ha gli anni contati il futuro mi sembra abbastanza delineato.
Messaggio Da alabardo84
#355935 La mia era una battuta , sul fatto che a alton hanno tolto il loro colorado per metterci un wooden .
Comunque colorado ha i suoi problemini , diciamo che l’eta’ la sente tutta
Messaggio Da iac17
#356579 dopo mesi il parco mi ha risposto
a quanto pare il parco resta sulla tesi di "migliorare l'esperienza"
ci dispiace per l'attesa: abbiamo preferito aspettare di avere una posizione definitiva da poter condividere con tutti i nostri fan appassionati di Sequoia Adventure.
Con ogni probabilità, Sequoia rimarrà non disponibile per tutta la stagione, in quanto sono in corso approfondite valutazioni di idee atte a migliorare l’esperienza.
Ci stiamo lavorando: i tempi previsti non sono brevi, ma aspettiamo buone notizie per il futuro.
Ti aspettiamo!

almeno sappiamo che non sarà disponibile per la stagione 2018
Messaggio Da peppe2994
#356582 Beh, dai. Comunque non mi sembra il caso di incolpare il parco, qualunque cosa rispondano.

Tanto si sa come andrà a finire, direi giustamente. Non è che possono pubblicizzare uno smantellamento, almeno non prima di avere un progetto sostitutivo approvato.
Messaggio Da alabardo84
#356590 sinceramente no ! potevano cmq dirlo prima e con una comunicazione migliore .
poi ancora sta scusa del migliorare l'esperienza e bastaaaa
aggiungiamo anche questa perla
Immagine
Messaggio Da Pandolf
#358588 Gardaland, ma siamo seri?!?! E che attrazione nuova sarebbe, ok si cambia la tematizzazione e poi stop, fine. Ma davvero spacciarla come un'attrazione nuova......... ma dai!!
Messaggio Da Hermy
#358592 Ma vi sembra possibile un theming che la "chiuda" del tutto? (voci che girano da tempo) A me pare strano per vincoli paesaggistici...