Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Pandolf
#346971 Bel tema, come avete già detto voi, ci sta bene, adesso speriamo bene di una implementazione del theming abbastanza aggressivo! Visto che le Magic sono state riverniciate pochissime stagioni fa, penso che come colorazione dei binari rimarranno così, anche se secondo me stonerà abbastanza, nel senso che, visto che gli indiani vissero nelle montagne rocciose degli United States, per ricreare il tema anche dall'esterno dovrebbero riverniciare i binari di marrone chiaro. Ovviamente sono stra sicuro che le magic verdi erano e verdi rimarranno.
Messaggio Da muchwoo
#346972 Per fortuna niente alieni... speriamo in una buona direzione artistica perchè il pov del six flag che avete postato è abbastanza triste...nn tanto a livello tecnico ma artistico, in confronto i video della mack media sembrano dei capolavori. Vediamo cosa combinano...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da DrAlexx
alabardo84 ha scritto:Qualcosisa dovrebbe essere fatto ! Il dubbio e se ridipingono il tracciato , verde e' un pugno nell'occhio

a me verde non dispiace dai

Messaggio Da Lucantropo
#346991 Forse starei più sul "finta roccia", una roba alla Big Thunder Mountain per rendere l'idea del "modello"... (naturalmente non sto dicendo che potremmo avere un theming come BTM, per cui calmate i bollenti spiriti.. :lol: parlavo solo del rivestimento dei piloni).
Messaggio Da frozenlady
#347065 Essendoci il VR non so quanto punteranno sul theming reale, se non lo stretto indispensabile per adeguarsi al nuovo tema...
il tema non mi dispiace, lo trovo adatto e coerente con l'area circostante
lo spot invece è qualcosa di pessimo con un retrogusto di anni 90 davvero fastidioso!