Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Vespe
#350306 bella si, secondo me troppo carica di dettagli, troppo riempita, ma cmq bellissima!
Messaggio Da theButcher
#350309 Io più che altro avrei preferito qualcosina in più sul percorso....i supporti magari! Mi avrebbe sicuramente fatto odiare di meno il colore dei binari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Neno
#350371 Davvero bello! Pero avrei allungato la coda spostando il portale , non le cordicine pezzy prima del portale con il display dell'attesa: solita cosa che si devono perdere in un bicchiere d'acqua!
Anche perchè già prima la coda usciva fuori con affluenza un po' più alta..
Messaggio Da Pandolf
#350431 Oggi Shaman ha avuto un temporaneo e comunissimo blocco e sulla pagina Facebook di gardaland fan page, alcune persone hanno protestato.
Immagine

Altra piccola chicca: è normalissimo, ancora non è stato aggiornato negli schermi per vedere la situazione code nelle attrazioni, visto che ancora c'è scritto MM, costantemente a 0 min. Ovviamente da settimana prossima, si risolverà.
Messaggio Da Pandolf
Alecoaster96 ha scritto:Sicuro? A me è sembrato di averlo visto ancora appeso lo schermo dei minuti

Ale, lo schermo dei minuti all'entrata è rimasto, non intendevo quello, ma quelli che ci sono all'interno del parco in più punti.
( questo erano alcune attese di ieri )
Immagine
Messaggio Da peppe2994
#350564 Con l'aggravante giusto per affossarsi ancora un po', che in TV continuano a passare frequentemente lo spot.

Che bella pubblicità. Sono geniali.

Chi si mette in auto per andare a Gardaland, si fa un bel viaggio e scopre all'ingresso che la novità non c'è tornerà al parco di sicuro e ne parlerà benissimo a tutti...
Messaggio Da Apeman
#350569 Giusto quello che scrivi, c'è anche da dire che se mi metto in macchina soprattutto per la novità, mi merito un parco così :lol: :lol: