Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hugo
#351758 Sulla pagina Facebook "Garda Parks" sono state pubblicate delle foto provenienti da un gruppo in cui si vedono le persone nei treni di Shaman coi visori indossati. Mi sa che ci siamo...
Messaggio Da theButcher
#351761 Anche oggi prove tecniche su Shaman...A quanto pare stanno facendo entrare a piccoli gruppi e stanno facendo indossare i visori, ma il messaggio sul sito è ancora presente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da theButcher
#351763 Infatti ieri credo sia stato solo per un paio di giri, mentre oggi hanno fatto test continui dalle 11 alle 13, con dirigenti che chiedevano opinioni sull'esperienza alla fine del giro....c'è anche chi dice che tutti i giorni in questa fascia oraria faranno indossare i visori!

Messaggio Da theButcher
lore1991 ha scritto:Ma quelli in plastica con i lacci elastici e tutto voglio sperare :lol:

Si, tipo questoImmagine
ma c'erano già dall'8 Aprile! Su GearBest si trovano a meno di 9 dollari

Messaggio Da Pandolf
#351896 Con il VR ancora in soft opening, ( per un tot periodo funziona sempre oppure ti danno un cartellino di provare con il Vr ad un orario prestabilito ),ma penso che per questa stagione rimarrà così e la coda di luglio, che per il parco deve essere standard per quasi tutto il periodo, questo è il risultato:
Immagine
Messaggio Da starlight
#351948 Ho letto qua e la un po' di opinioni su Shaman e non le ho trovate affatto positive.
Premesso che non è corretto giudicare un film senza averlo visto e che io ho provato solo Master Thai, a naso, però, si direbbe che Mirabilandia abbia fatto centro mentre Gardaland abbia fatto un mezzo flop.
Senza voler fare il fanboy di nessuno, ma avendo entrambi proposto come novità la VR, il confronto è inevitabile.
Messaggio Da miki00
#351951 Provato poco fa. Pensavo peggio, ma comunque c'è da lavorarci. Troppo lento l'imbarco ancora non partivamo e già si era appannato il visore. Il visore ben sincronizzato fino in cima alla lift poi caos...
Ancora da alzare l'audio.
Messaggio Da Neno
#351952 Ho provato batman con il VR ed ero pronto al peggio, invece ho trovato più leggero il coaster con il VR che fatto normalmente (credo sia perché mi tenevo ben saldo e in tensione invece di godermi il giro a corpo libero)