Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da vampucio
alabardo84 ha scritto:Kungu fu panda era medio investimento , l'anno prossimo e basso . Quindi si ; mi aspetto il peggio .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

peggio? e che mettono le panchine con il mais da dare ai piccioni?
Messaggio Da Lucantropo
vampucio ha scritto:le panchine con il mais da dare ai piccioni?

AHahahhahaah!!!!!!!! A 7€ a pacchetto di mais ci farebbero un sacco di soldi; con un distributore automatico non dovrebbero neanche pagarci i dipendenti... da non escludere! :lol:
Messaggio Da vampucio
riccardo__ ha scritto:ehm.. non alimentiamo queste strane idee.. potrebbero prendervi sul serio

Gentile gardaland non prendete come buona la mia idea. Ero sotto effetto di droghe pesanti. Mi ero fumato tutto l'albero di prezzemolo. :mrgreen:
Messaggio Da Hayrutz
#345656 VR sulle magic mountain...wow...bel colpo Gardy...l'anno prossimo ridipingerete Blu Tornado di giallo o le novità inutili finiranno? Comunque da quel che aveva detto una commessa al negozio di Oblivion, novità grandi non ci saranno per molti anni ancora...tradotto in "The Smiler ci ha distrutto"

Messaggio Da alabardo84
Hayrutz ha scritto: Comunque da quel che aveva detto una commessa al negozio di Oblivion, novità grandi non ci saranno per molti anni ancora...tradotto in "The Smiler ci ha distrutto"

Che per politica merlin ogni 3/4 anni la fanno , visto che the smiler li ha distrutti e poi nel 2018 piazziano un wooden .

Io la butto li : le magic cambiano nome in rocky mountain , simile a Rocky Mountain coaster . Magari e solo fantasia ma............