Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
#277950 Io non ho visto ancora lo show, ma potrebbero usare delle tracce pre-rec di supporto che comunque sono diverse dall'avere una traccia da CD.
Ricordo a tutti che comunque sono SOLO ipotesi, su cui stiamo fantasticando ;)
Messaggio Da lore1991
#277982 Beh, per ora le 2 canzoni sono interamente live (anche perchè non mi sembra presentino difficoltà tali da richiedere un pre-rec per non stancare troppo la voce) :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#286681 Rivisto ieri, a me lo show continua a piacere ma a mio avviso il finale è da rivedere, TROPPO moscio! E fateli ballare sti ballerini!
Messaggio Da dodo1
#286693 Confermo. Visto per la prima volta ieri.
Un bellissimo show che palesa la sua produzione extra-Gardaland. (mi piacerebbe sapere da dove arriva il badget di produzione)
Il palco luci è sorprendente ed estremamente fondamentale per la riuscita dello show.
Ottimo il cantato sul vivo, anche se si sente la mancanza di un appoggio femminile o di un coro in pre-rec in auto al cantante lasciato in assolo.
Menzione all'attrice che interpreta la poliziotta francese du Bois. Brava Brava!
Il gran finale però sarebbe da rivedere perchè risulta troppo statico (intendo il corpo di ballo, che si ripresenta semplicemente sullo stage)
Messaggio Da Prez
#286715 Mi trovate in pieno accordo con Dodo e Ron. Servirebbe modificare alcuni balletti, troppo semplici, hanno un corpo di ballo davvero valido ( lo si evince in Magical Adventure ) perché nn sfruttarli maggiormente. In Madagascar praticamente i ballerini hanno una misera parte, mentre le donne sono limitate in coreografie semplici.
Aggiustate queste cose, risulterà uno show molto più interessante.
Messaggio Da baba
#287011 Rivisto. Migliorata soprattutto la parte tecnica rispetto al primo weekend di apertura. Rimane però la delusione di uno show a mio avviso veramente troppo statico e con praticamente solo un numero o due. Continuo a preferire senza ombra di dubbio magical adventure o Hollywood Dreams.....
Messaggio Da spaceodissey
#287723 Buongiorno, sono nuovo del forum.
Avrei una domanda: domani andrò a Gardaland e vorrei vedere lo Show Madagascar. Mi sapete dire che canzoni fanno del film? Leggevo che fanno "I like to move it" e mi chiedevo se c'era anche Firework.

Grazie.
Messaggio Da Loris8893
#287740 Si, giusto quelle due. Le altre sono musiche generiche.
Ed ovviamente c'è la canzone iniziale "Benvenuti al circo" e quella a metà spettacolo "Il circo sei tu" cantate live, che non sono presenti nei film però.
Messaggio Da Hermy
#291696 Ho visto lo show. Ottima scenografia, ottimo teatro tematizzato, ottime luci e buona musica. Ma tutto sto entusiasmo non lo capisco... Ci sono due canzoni live discutibilmente belle (ma va a gusti), ci sono il solito con la molla umana che ha anche rotto + i soliti cinesi acrobati... e poi è finito li . La parte iniziale è la migliore con la tizia della gerdarmeria che è uno spasso (la migliore di tutto lo show). Però poi boh... carino ma niente da paragonare ad altri show e decisamente inferiore alle aspettative per essere una novità annuale.

In ogni caso teatro che per poco implodeva per affluenza ma soprattutto per entusiasmo nel vedere i beniamini del cartone, quelli li capisco, se mi appaiono le princess ad Epcot faccio anche io così...
Messaggio Da fredp
#296208 Hello ,

for magic halloween i heard there is a special show instead of madagascar as madagascar is only for summer, yes?

do you know what time it is held? what type of show is it?
will kids enjoy it if they dont understand Italian?

Regards
f
Messaggio Da Loris8893
#298621 Dopo tutto fare video è vietato giusto?

La polizia, i carabinieri e l'esercito seguiti da Carta armato di torcetta saranno già alla ricerca di questo "bruno santoro" che ha pubblicato questo video su YouTube probabilmente xD