Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da G.A
#298636 non mi ricordo bene , sò che c'era scritto che abbiamo violato i diritti di gardaland o una cosa del genere .tra l'altro il video era quello del pre show e l'annuncio del vietato fotografare o filmare viene fatto alla fine dello stesso ( cioè quando la poliziotta va via ) , quindi non avremmo infranto nessun copyright, ma vai a spiegarglielo a quelli di gardaland.
Messaggio Da Loris8893
#298638 Si, mi ricordo quel video. Ora l'annuncio che è vietato filmare e fare foto viene mandato in maniera "breve" anche prima dell'arrivo di Dubois :roll:

Però al contempo mi domando come mai questo video continua a rimanere imperterrito su YouTube:

Messaggio Da G.A
#298662 no io intendevo l'altro video quello dello spettacolo intero .
ma questo rafforza la mia idea che noi non stiamo tanto simpatici a qualcuno :-) , anche su fb è pieno di album di madagascar ma solo a noi fanno cancellare le foto , minacciandoci di denunciarci alla polizia postale ( che paura XD)
Messaggio Da Loris8893
#298663 Capisco il disagio, quando esisteva ancora TGC a me telefonavano direttamente dall'ufficio marketing sul cellulare chiedendo di togliere roba non gradita :lol:
Messaggio Da Lucantropo
#298691 Come se uno andasse a Gardaland apposta per vedere lo show di Madagascar poi... :roll:

e anche se fosse, dubito che non ci vada più dopo averne vista una versione, mosso, sfocato e tutta storta con l'audio gracchiante su YouTube.. cosa che forse sarebbe da considerarsi pubblicità, più che una violazione dei diritti.

Altrimenti sarebbe come dire che tutta la gente che ha già visto la Tour Eiffel in fotografia non sente il desiderio di andare a visitarla dal vivo e magari di spendere i 12€ necessari per salire fino in cima perchè tanto su internet si trovano già le fotografie scattate dai turisti..

Però ragazzi, magari il problema in questo caso non è Gardaland, ma gli autori dello spettacolo... se fossero loro che poi minacciano di rivalersi su Gardaland poichè non sorveglia su chi fa i video in sala? Per cui da un certo punto di vista è da capire.. gli spettacoli non vanno ripresi, punto e basta, facciamocene una ragione.. 8)
Messaggio Da muchwoo
#298692 Solitamente per utilizzare su youtube (o su qualsiasi altro media) l'immagine di una persona (che deve essere riconoscibile) è richiesta la sua autorizzazione scritta. In caso contrario ha tutto il diritto di far eliminare il video.
Bisogna capire che tipo di contratto ha fatto Gardaland con gli artisti, anche perchè se non è questa la motivazione, trovo davvero assurdo proibire le riprese.
Messaggio Da dodo1
#298766 Ma.... parlando sempre di Madagascar, Gardaland ha letto il mio commento?
Dato che la partnership con la Sample ce l'hanno ancora, dato che verrà riproposto anche nelle prossime stagioni e dato che hanno una ballerina che è anche una perfetta interprete (vedesi l'appena passato Magic Winter..), perchè non aiutare il cantante con dei cori femminili di background durante gli assoli?

La potenza di quelle 2 canzoni, senza una voce femminile che enfatizzi le parti più alte, fanno perdere lo spessore del messaggio che le stesse vogliono lanciare!
Soprattutto ne "Il circo sei tu" ci vuole un soprano che sottolinei la malinconia del pezzo, facendo esplodere il pubblico in un applauso, che ora definirei quasi sforzato.
E diciamocelo..il cantante fatica parecchio a reggere da solo, nonostante la bellezza del suo timbro. ;)
Messaggio Da peppe2994
#323938 Guardate lo show di Bush Gardens Tampa

per me è meglio di quello che propongono a Gardaland.
Poi ci sono i pinguini di Madagascar a Chessington, giusto per capire quale potrebbe essere lo show che un giorno sostituirà Madagascar.
Messaggio Da MrFacipieri
#323940 A me lo stile band di canto non mi piace molto... perciò voto il nostro show di gardaland.

Quello dei pinguini è adatto ad un teatrino. Quindi a meno che non cambiano show e teatro, a gardaland non credo lo vedremo.
Messaggio Da Artea
#323948 Nel vedere la drop di una dive dietro al tendone di Madascar ho avuto un dejavu.... ahaha
Diciamo che le proporzioni delle dive sono mantenute uguali nello show di madascar!

Inizialmente ero della stessa idea di Angel, dato che la band toglie un po' di magia, poi è arrivato Re Julienne e tutto è perdonato!!!

Nel merito dello show, direi che preferisco quello di Tampa solo perchè ha più ritmo di quello di gardaland e poi qui ci sono tutti i protagonisti...