Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#170844 mmm..sei fortunato.. :wink:
ecco una foto che risponde a tutte le tue domande :
Immagine

il prezzo è ancora 10 euro :wink:
Avatar utente
Messaggio Da ildecimo
#174181 Grazie Dodo per la risposta!!! Domenica sarò finalmente a Gardaland e tornerò bambinooooooooooooo!!!! SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#174351 Ma perché io ero convinto che acquistando il pass si avesse diritto ad una sola corsa? Era forse così gli anni passati?
Messaggio DaA.D.G.
#174355 Infatti, acquistando il Pass hai diritto ad una sola corsa su tutte le attrazioni elencate, escluse quelle in cui ne sono permesse due (Jungle Rapids, Magic Mountain e Blue Tornado)! :wink:
Messaggio DaA.D.G.
#174362 Non credo che solo un giro su un'attrazione costasse 10 euro... :roll:
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#177838 Sia lodato l'express di Gardaland!!
Si parto proprio così, vi sembrerà strano anche perchè io detesto Gardaland ma ieri mi ha proprio salvato il sederino.
Domenica mi viene la brillante idea di proporre al mio amico di fare una capatina a Gardaland per martedì 17 Agosto.. L'AVESSI MAI FATTO!!!
Arrivati all'uscita di Peschiera abbiamo fatto dal casello 1 ORA E MEZZA di coda per arrivare all'interno del parcheggio. (e quì già colpo di culo perchè abbiamo parcheggiato proprio nell'ultimo posto rimasto, accanto all'ingresso dove si paga il parcheggio)
Arrivati alle casse c'era il delirio. Una tragedia, il mio amico mi stava già buttando in mezzo alla fontana con cellulare e portafoglio annesso. Dopo aver fatto qualche telefonata al Gardalandiano di fiducia, Luca detto "Volpino", mi ha consigliato di prendere l'expres.
Per ovviare la fila immensa alla cassa 0, l'unica cassa dalla quale si acquista l'express, con un tipico savoir fare romagnolo, mi sono avventato su di un turista inglese che voleva switchare l'expres adrenaline con quello family, così dopo essermi spiegato, lui mi ha dato i biglietti in cambio dei 24 euro per poi fargli fare tutta la fila.. Che genio :)

Al parco era qualcosa di invivibile ma grazie a questo benedetto pass, sia ben chiaro, molto meno all'avanguardia rispetto al v-pass di Mirabilandia, siamo riusciti a fare tutte le attrazioni disponibili. Tralasciandone solo alcune come Sequoia, ortobruco, kaffettassen(non so come diamine si scrive), peter pan, la giostra dei cavalli e tutto il Fantasy Kingdom (tranne la magic House che io adoro!).

Detto questo, vi sconsiglio vivamente di andare nella settimana appena passato ferragosto a Gardaland.
Per finire un grandissimo ringraziamento a Goge!!! Mi ha fatto tornare, come dice Sara, un vero Vipssssssss! :)
Messaggio Da Vespe
#177848 il pimo che sento lodare questa iniziativa ignobile e spillasoldi....giuro!

beh noi andremo domani per un full day quindi vedremo quante attrazioni riusciamo a fare in 12 ore :lol: maratona gardaland, ovviamente non parcheggeremo nel parcheggio ma " nella nostra zona X dedicata" altrimenti non ne usciamo vivi....

purtroppo con questa cazzarola di promozine del biglietto a 29 euri e l'ingresso a 10 euro, la gente se n'approfitta, sti morti di fame :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#177856 Il Gardaland EXPRESS è e RIMANE un furto ! Non è un sistema organizzato, a volte lo si fa comprare PER NULLA perché il parco è vuoto, se è pieno le code si creano anche nell'express, consente UNA sola volta le attrazioni ( penso sia l'unico caso al mondo per ciò che riguarda i fast pass, di solito se paghi almeno hai la possibilità che le ride siano illimitate) , è formato da un foglietto scrauso che bucano con una pinzatrice... il massimo della tecnologia.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#177858 prima dell'invenzione dei Qbot anche nei Six Flags c'era la limitazione sul numero delle attrazioni da poter fare con il flash pass (era di sole 4 attrazioni, e il prezzo era poco più basso del sistema che usano oggi (che sarebbe quello di Mira), cioè da 15-17€ circa... Quando nel 2007 siamo stati al parco avevano ancora questo sistema, e infatti noi abbiamo deciso di non prenderlo (anche perchè il parco era semi-vuoto)... Per fortuna che ora si sono aggiornati! Dovrebbe farlo anche Gardaland! :D
Avatar utente
Messaggio Da volpino183
#177865
cucciogbr ha scritto:Arrivati alle casse c'era il delirio. Una tragedia, il mio amico mi stava già buttando in mezzo alla fontana con cellulare e portafoglio annesso. Dopo aver fatto qualche telefonata al Gardalandiano di fiducia, Luca detto "Volpino", mi ha consigliato di prendere l'expres.


Ah se non ci fossi io..... comunque ti odio, ci devi venire anche con me a gardy!!
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#177869 Hermy altroche bucherellato con la punzatrice, ci tiravano una bella riga sopra con la penna e via :lol:
Comunque il sistema sarà retrogado e spilla soldi ma senza quello avrei fatto mezzo parco dato che tutte le code superavano gli 80min.. :shock: