- ven giu 12, 2015 12:20 am
#326222
Il fatto che giri un solo treno non è una cosa voluta dal parco, ma una norma di sicurezza dettata della catastrofe di Alton Towers. Pensaci bene, creando code infnite la nomina del parco non sarebbe buona ed alla gente passerebbe la voglia di andarci, come sto desestando io dal farlo in queste settimane nonostante possieda un abbonamento.
Per il discorso della buona notizia, l'express dev'essere un privilegio. Se iniziano ad acquistarlo più persone, si forma una seconda coda (come nel caso di oblivion anche pari a 20 minuti ed oltre) ed il privilegio non vale più. Perchè una persona dovrebbe pagare 5 euro per trovarsi a dover aspettare ugualmente per un buon tempo per salire sull'attrazione?
A quanto conosco nessun altro parco ha avuto questa "bellissima idea" degli express singoli, che gli si ritorce solamente contro. Al massimo si vende un express comprendente tot attrazioni (come appunto la versione water o adrenalina) ad un prezzo più alto, ma vendere un saltacoda SINGOLO estende il campo delle vendite a più della maggiorparte delle persone che, vedendo code lunghissime, preferiscono spendere quei 4 euro, cosa che magari non farebbero con un express comprendente più attrazioni da 20 euro. Per cui, se tutti decidono di farlo, si ritrovano a creare una coda seppur pagando proprio PER NON FARLA.