Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Damicla98
Marcello ha scritto:Se ho ben capito all'info point (ma parlavano al tizio davanti a me), il tuo braccialetto ti darà luce verde solo dieci volte...

Sì è così...ma se lui si mette il braccialetto di moglie o figlia...non se ne accorge nessuno perché anche i braccialetti non sono nominali!
Messaggio Da Damicla98
#324273 Sì ma come dice lui i pass Non sono nominali ce gli ha anche mio marito...secondo me basta che utilizzi il bracciale della moglie o figlia ed esibisca i pass rimasti...
Messaggio Da Damicla98
starlight ha scritto:Bon, io ce provo, al limite mi manderanno indietro. Anzi, sarà la prima cosa che proverò pur avendo tutti i mei pass disponibili :D

Mi sa che è l'unico modo per saperlo!
Messaggio Da Stonem
#326218 Finalmente una buona notizia. Tolti gli express 3 giri 10 euro su Oblivion, e alzati i prezzi dei restanti.
C'è solo da capire se ci sono ancora gli express singoli.. perchè se così fosse, poco cambia
Immagine
Messaggio Da vampucio
#326219 Perdonami Stonem ma dov'è la buona notizia sui prezzi alzati? Volevo far notare poi che in questi ultimi giorni dove il frullatore e mammut vanno con un solo carrello, il parco sta lucrando pesantemente vendendo express a gogò. So benissimo il perché del singolo carrello ma cavolo la gente che entra nel parco senza conoscere il motivo pensa semplicemente : mettono 1 carrello per vendere express a manetta. Trovo il comportamento del parco molto scorretto.
Messaggio Da alabardo84
#326221 si spera che i prezzi più alti la gente desista dal comprarlo , poi ovvio ci sono i single rider , creati per dare un servizio all'ospite , a no al parco , più soldi facili entrano più son contenti
p.s: avevi dubbi che non ci marciassero sopra sui express a mammut e al tornado , un parco serio no . i dirigenti del nostro amato parco invece ci vedono un guadagno enorme di soldi . perché ricordati : quando c'è un mega guadagno , l'opinione dell'ospite finisce in fondo al cesso .

p.s.s: si chiamano treni , non vagoni ;-)
Messaggio Da Stonem
#326222 Il fatto che giri un solo treno non è una cosa voluta dal parco, ma una norma di sicurezza dettata della catastrofe di Alton Towers. Pensaci bene, creando code infnite la nomina del parco non sarebbe buona ed alla gente passerebbe la voglia di andarci, come sto desestando io dal farlo in queste settimane nonostante possieda un abbonamento.
Per il discorso della buona notizia, l'express dev'essere un privilegio. Se iniziano ad acquistarlo più persone, si forma una seconda coda (come nel caso di oblivion anche pari a 20 minuti ed oltre) ed il privilegio non vale più. Perchè una persona dovrebbe pagare 5 euro per trovarsi a dover aspettare ugualmente per un buon tempo per salire sull'attrazione?
A quanto conosco nessun altro parco ha avuto questa "bellissima idea" degli express singoli, che gli si ritorce solamente contro. Al massimo si vende un express comprendente tot attrazioni (come appunto la versione water o adrenalina) ad un prezzo più alto, ma vendere un saltacoda SINGOLO estende il campo delle vendite a più della maggiorparte delle persone che, vedendo code lunghissime, preferiscono spendere quei 4 euro, cosa che magari non farebbero con un express comprendente più attrazioni da 20 euro. Per cui, se tutti decidono di farlo, si ritrovano a creare una coda seppur pagando proprio PER NON FARLA.
Messaggio Da starlight
#326234 Ho sempre ritenuto gli Express diseducativi per i bambini, perché è un concetto che va al di la del parallelo con la prima e seconda classe del treno.
Tuttavia può esistere un modo per renderli più democratici.
Per esempio l'idea dei 10 pass per abbonamento non è malvagia.
Non sarebbe nemmeno male l'idea di dare 1 o 2 pass col biglietto di ingresso, da usare a piacere nella giornata.
In questo modo, quando sei in fila e qualcuno ti passa davanti, non sai se è un privilegiato o no.
Trovo un'assurdità i pass illimitati.
Messaggio Da peppe2994
starlight ha scritto:Ho sempre ritenuto gli Express diseducativi per i bambini, perché è un concetto che va al di la del parallelo con la prima e seconda classe del treno.

Non sono assolutamente d'accordo. I bambini devono imparare fin da piccoli che più paghi migliore è il servizio. E' così che funziona il mondo e non potrebbe essere altrimenti.

Qui il vero problema è che mentre su un aereo o su un treno il fatto che ci sia la prima classe, non va a pregiudicare l'economy. In un parco chi sceglie gli express, ovvero un biglietto vip, va a danneggiare chi è entrato al parco con un biglietto economy, cosa che in tutti gli altri settori di mercato non avviene.
Messaggio Da Hermy
Ciao Chiara, ci dispiace per il disagio: le attrazioni che hai trovato a regime ridotto avevano in funzione solamente un treno per motivi manutentivi. Stiamo facendo tutti i test relativi e auspichiamo di terminarli il prima possibile. La sera della Notte Bianca troverai tutte le attrazioni aperte e funzionanti. A presto!
Messaggio Da Damicla98
#326249 Sono pienamente d'accordo con peppe2994, i privilegi per chi paga di più sono più che leciti...il problema è che non devono ostacolare gli altri..non so in altri parchi come gestiscono gli express per cui non so quale potrebbe essere la soluzione migliore!
L'express più che paragonato alla 1a classe dei treni sarebbe più giusto paragonarlo all'imbarco privilegiato sulle navi per i club!