Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Andrea Ricci
#326327 Perché per loro far partire il treno con 19 persone invece che 20 non gli cambia niente, anzi è una coda in più da gestire per l'addetto al tornello/coda express-cartaceo-singleride-abbonamento-braccialetto
Messaggio Da AlexF90
#326336 Io ho paura che prima o poi toglieranno la single rider anche a raptor. :cry: Questo perché molti utenti dell'express si arrabbiano vedendo gente che gli passa davanti GRATUITAMENTE ;) Io godo quando passo davanti alla fila che ha pagato l'express senza sborsare un centesimo ;) Mi prendo quasi sempre le parole ma non mi interessa, quello furbo sono io ;) :lol:
Messaggio Da lore1991
#326341 Le single ride intese come biglietti singoli dell'express si.
Su Raptor (e solo lì) c'è anche la coda single rider, che ti permettere di riempire i buchi rimasti sul treno, ed è gratis. La differenza con quella express è che qui non hai priorità. Se ci sono 10 treni di fila senza nemmeno un posto libero non ti fanno salire (mentre con l'express sali quando è il turno di tutti gli altri express).
Messaggio Da vampucio
lore1991 ha scritto:Le single ride intese come biglietti singoli dell'express si.
Su Raptor (e solo lì) c'è anche la coda single rider, che ti permettere di riempire i buchi rimasti sul treno, ed è gratis. La differenza con quella express è che qui non hai priorità. Se ci sono 10 treni di fila senza nemmeno un posto libero non ti fanno salire (mentre con l'express sali quando è il turno di tutti gli altri express).

wow questa non la sapevo... credo che sia una buona cosa inserirla in tutte le attrazioni. ogni volta che ci sono posti liberi entrano questi "single riders" così almeno in giorni di alta affluenza non vedo i treni con 2 posti liberi a corsa perchè la gente ha paura di stare vicino a sconosciuti (manco avessero la peste)
Messaggio Da Damicla98
#326634 Non so...con un treno solo...(sulle magic mountain ieri anche se diceva 10min di attesa ce ne siamo fatti più di 30...)quindi il tempo delle due code del mammut non credo sia stato molto diverso anche perché sia che se riempissero un treno alternando le due code sia che lo riempissero con metà di una e dell'altra, i tempi non credo si riducessero ad un quarto!
Noi con l'abbonamento siamo tornati indietro per ben due volte e come noi ce n'erano tanti altri con abbonamento e non che vedevano la coda non andare avanti!
Io se avessi pagato i 4€ mi sarei alquanto arrabbiata!
Questo naturalmente è quello che penso io!
Messaggio Da Marcello
#326635 E' un quarto in metri da percorrere...
Se come sempre riempono in alternanza, allora anche il tempo di attesa è ben diverso nelle due file.
Sia con un treno sia con tre.
Messaggio Da Damicla98
#326636 Ho capito... nella serpentina ti do ragione...ma ti dico la coda del express arrivava fino in fondo alla rampa esterna ed anche l'altra... da quel punto le due code sono uguali perché la serpentina è finita!
Messaggio Da Marcello
#326637 Se per rampa esterna intendi quella della stazione di partenza, allora lì sei già a pochi minuti 'dalla fine'

Impegare 65 minuti da quel punto (pure con un solo treno) vuol dire che i CM addetti erano Topo Gigio, un Teletubbies ed Olaf!
Messaggio Da Damicla98
#326638 Sai che la rampa parte esternamente e le due code arrivavano all'inizio della rampa.. per me oltre che per il fatto che andava con un solo treno il problema di ieri erano anche gli addestramenti del nuovo personale...quindi sì i tempi erano surreali!
Messaggio Da Marcello
#326639 Quindi, da un certo punto di vista, meglio così: non è colpa del sistema express, ma di una serie di contingenze ragionevolmente non ripetibili in futuro.
Messaggio Da Damicla98
#326640 Infatti però mi metto nei panni di chi ha pagato con l'illusione di saltare la coda...in questo caso mi sono sentita molto fortunata ad avere l'abbonamento...diciamo così!