Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da alabardo84
#326738 ovviamente ieri sera la situazione era fuori controllo . i single rider venduti fino alle 2 e passa di notte senza ritegno . mettiamo gli abbonati .dalle 18 non facevi più nulla al parco .
Messaggio Da yesyesyes
#326763 bah diciamo le cose come stanno. Su Oblivion e Raptor di sicuro già dalle 19 non vendevano più single rider perchè la coda express era troppo lunga, io li ho visti vendere solo su mammut quando segnavano 60 di coda
Messaggio Da Damicla98
#326764 Confermo su mammut quando la coda era 60min...ma la coda Express è stata piuttosto veloce, infatti i CM controllavano gli abbonamenti molto prima dell'arrivo al ritornello intanto che la gente era ancora in coda! Ottima soluzione!
Messaggio Da alabardo84
yesyesyes ha scritto:bah diciamo le cose come stanno. Su Oblivion e Raptor di sicuro già dalle 19 non vendevano più single rider perchè la coda express era troppo lunga, io li ho visti vendere solo su mammut quando segnavano 60 di coda

diciamo le cose come stanno a mezzanotte e mezza c'era la coda a raptor per comprare i single rider, a oblivion all'una e mezza .
possono aver fatto delle pause per smaltire un pò la coda , ma fino alle 2 li hanno venduti eccome
Messaggio Da yesyesyes
#326777 all'una sono passato davanti raptor c'era il piazzale stra intasato ma nessuno vendeva express stessa identica cosa ad oblivion tanto che un gruppo è entrato nel negozio chiedendo se vendevano le single come nel pomeriggio ed è stato risposto non c'è troppa coda. Io mi sono fatto 30 minuti di coda express alle 00.15 e tutti quelli in fila avevano il bracciale di singole manco l'ombra
Messaggio Da Lucantropo
#326833 Dunque, ho un SMS che mi testimonia l'orario, non so alle 02, ma alle 23:15 vendevano gli express singoli e c'era una coda per comprarli (coda per comprarli, ripeto, coda per comprarli) che partiva dal chioschetto di vendita accanto all'ingresso della coda normale e attraversava tutta la piazzetta fino ai gradini che portano sotto all'arco attraverso il quale si va al tendone.

In quello stesso momento la coda express si snodava tipo serpentone lungo tutto lo spazio interno che c'è "fra le gabbie" sulla destra leggermente in discesa rispetto a dove si entrerebbe normalmente nelle code express/single (non so se mi sono spiegato) e proseguiva a ritroso fino agli stessi gradini.

E loro ancora stavano vendendo gli Express singoli.

Cioè.. rendetevi conto... :lol:
Messaggio Da AlexF90
vampucio ha scritto:Soldi facili...

Io aggiungerei anche "..e gente stupida". :|
Messaggio Da Riccardo90
#327924 Immagine
aumentati nuovamente di 5€ tutti i pacchetti express ad eccezione dell' Abbonato Superstar
ora tutte le single ride costano 5€, ad eccezione di Oblivion che è ancora a 7€
...un altro bel ritocchino giusto in tempo x il compleanno di sabato :P
Messaggio Da vampucio
#327941 Le code rimangono sempre piene perché nell'express ci sono sempre e solo gli abbonati
Messaggio Da Andrea Ricci
#327942 Sempre e SOLO gli abbonati?
Quindi Gardaland vende gli express singoli o i pacchetti a nessuno?
A me pare che il parco viva di quello ormai.
Messaggio Da vampucio
Andrea Ricci ha scritto:Sempre e SOLO gli abbonati?
Quindi Gardaland vende gli express singoli o i pacchetti a nessuno?
A me pare che il parco viva di quello ormai.

forse la parola SOLO è eccessiva lo ammetto ma onestamente con l'abbonamento vip a 72€ immagina quanta gente ci sia con l'abbonamento nelle code express ;) (io e la mia ragazza siamo tra quelli in coda express :P)