Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#177988 Penso che il cambiamento di Mammut- Spectacular sia dovuto all'impossibilità di gestire la coda express a Mammut, nessuno compra un adrenaline per poi comprarsi un Family, e penso che sia azzardato pensare sia per i soldi.

Il fatto è che Mammut rimane l'attrazione con la coda maggiore assieme a Fuga. Con express sia Adrenaline che Family si allunga la express MA soprattutto si allunga la coda normale.

Comunque la situazione è stata più tragica ad Halloween dell'anno scorso... Senso unico a Gardaland docet...
Messaggio Da Vespe
#179654 Dunque apro questo topic perchè il parco ha deciso di proporre una nuova iniziativa.

La prima attrazione ad essere testata è MAMMUT.

L'ho chiamata GARDALAND SUPEREXPRESS perchè ieri abbiamo constatato che nonostante i 80 minuti di attesa, i genialoni, pur pensando di agevolare la cosa, e spillare sempre di più soldi alla gente, hanno piazzato un povero addetto all'ingresso dell'attrazione, improvvisando un baldacchino sapete dove????

SUL CESTINO DELL'IMMONDIZIA!!!!

non sto scherzando, un ragazzo con una cassa wireless, era attorniato da gente che pagava e otteneva uno scontrino fiscale ( quindi a livello fiscale nessuna truffa, tutto regolare) mi sono avvicinato a chiedergli cosa fosse, in pratica era una mini express che dava il diritto di entrare nella corsia preferenziale, pagando però un dazio di ben 2.50 euro.

in parole povere se volevi saltare la fila, pagavi!!! anche qui, nonostante l'attrazione fosse stata presente nella express family.

quindi, oltre ad aumentare la regolare coda, segnalata 50 minuti, ma in realtà abbiamo fatto 75 minuti di coda, fa si che l'attrazione in un certo senso, in un periodo di tempo diventi A PAGAMENTO.

anzichè andare avanti qua andiamo indietro....pagare ogni volta 2.50 per fare una singola corsa...qui abbiamo raschiato il baratro.

secondo me, e non mi stupisco più di nulla, questa è il primo dei tanti esperimenti che potrebbero toccare anche ad altre attrazioni.

ok, che gardaland ormai sia una società che deve far cassa, ma adesso abbiamo raggiunto il colmo, e calcolate che questa cosa non era neanche sponsorizzata all'interno del parco!!!
Messaggio Da Hermy
#179656 Confermo, sconcertata... e rincaro la dose dicendo che:
1) La mini express è attiva su molte altre attrazioni (Blue Tornado ad esempio). Viene aperta solo in determinati orari, le commesse dei negozi o gli operatori delle attrazioni vengono avvisati di uscire all'entrata dell'attrazione e di vendere il saltacoda a 2.50.

Io sono assolutamente sconcertata.

Di che si tratta in 2 parole?

C'è troppa coda ? Han finito le express? O vuoi solo fare un giretto su MAmmut senza coda? Paga 2.50 e vai !
Messaggio Da Vespe
#179657 pure su BT????

IO GRIDO LO SCANDALO!!! ANZI...LANCIO PROPRIO LA PIETRA DELLO SCANDALO!!!!

che poi è un sistema che non agevola affatto le file regolari, perchè se già c'è la express a complicare la cosa, questa SUPER EXPRESS peggiora di più la situazione!!!

in più i dipendenti fanno la figura de, avete presente i bagarini abusivi fuori dai concerti che rivendono i biglietti???ecco uguale...stessa sensazione...

ieri addirittura nonosante alle 9 il parco era già deserto i dipendenti hanno ricevuto l'ordine di effettuare la chiusura straordinaria!!!!!cioè quando c'è un pienone della madonna, chiusura regolare, nessuno in giro, chiusura straordinaria....chiuso OT.

FARE I CORSARSI solamente in DUE NON HA PREZZO, per tutto il resto c'è mastercard! :lol:
Messaggio Da Hermy
#179665 http://www.theparks.it/gardaland-p1/not ... pres-n827/

;) cattiva? Si probabile... ma penso che qui si sta raschiando il barile, e continuo a ripetere che il parco non se la passa bene se arriva all'utilizzo di questi espedienti...

Penso che mai nella storia dei parchi sia accaduta una cosa così... Esistono fast pass, esistono fast pass cari... Ma una manovra così subdola penso entri nella storia...
E vi dirò di più. Queste non sono direttive Merlin, io rimango dell'idea che la Merlin sappia poco di cosa accade a Gardaland, vuole solo batter cassa. Poco importa come.
Ecco perchè si arriva a tanto, queste sono decisioni prese da qualcuno del parco.
Io penso che un'azienda con a carico tot parchi come la Merlin certe figure non le farebbe mai (anche perchè credo che nei suoi altri parchi non sia mai accaduto) .

p.s Vespe ti modifico il titolo tolgo mammut dato che è di molte altre attrazioni ;) Anche COLORADO
Messaggio Da Vespe
#179675 PURE IL COLORADO??????

non è possibile....questa è proprio una truffa bella e buona atta solo a far soldi.

cioè basta, poi vengono a dire del caro vita, e agevolano con promozioni...ma de che????

mugnezz io ero a gardaland il 19 agosto....puttanaio della madonna e le attrazioni sono state chiuse regpoòar,emte 20 minuti prima della chiusura, fatta eccezione per mammut inferis e blue tornado che hanno sforato per pienone, le altre erano già belle chiuse...

cmq sia qui stiamo parlando di questa ennesima ladrata, non di chiusure.

ero già contrario alla express, ma sta roba non esiste proprio.

ma perchè qualcuno dei dirigenti non si fa un viaggetto a disneyland e vede come funziona il FAST PASS???? o se proprio vogliono far pagare un servizio, perchè non adottano il V PASS di mirabilandia che è collaudatissimo???

bah!

ps: bella la news, herm vuoi farti querelare vero?? :lol:
Messaggio Da lelerossi
#179680 O____O

ok, l' express mi sta bene, e ammetto di averlo usato l' altra volta visto che per arrivare a gardaland mi ero fatto un giorno di viaggio... ma questa è veramente una buffonata, cioè, mi fa veramente ridere il livello bassissimo a cui sta arrivando questo parco.. ancora l' aria che si respira non te la fanno pagare?
Messaggio Da Hermy
#179682 Vespe, il bello di non essere una testa giornalistica, e il bello di essere me soprattutto.. :lol: che non ho peli sulla lingua... e il bello è che comunque scrivo cose assolutamente vere... il malcontento è visibile molte volte su Facebbok, di gente che si lamenta della ladrata dell'express. per vederle dovete fare le videate quando appaiono, perchè la serietà dell'azienda permette ai suoi collaboratori di cancellare i commenti negativi dalla pagina di Facebbok Gardaland :)
Peccato che non possano cancellare i tag alle nostre news XD
Messaggio Da Vespe
#179685 vero, fieri di non essere una testata giornalistica e di non strisciare ne inciampare, cmq sia è giusto che sia così, voglio dire stanno esagerando, non san più come far soldi.

se è vero che sulla ristorazione mettono le promozioni e quella specie di beverone ricaricabile a forma di CEYLOOM ( se non sapete così informatevi), dal costo di 5 euro a pipa, per le attrazioni c'è questa ennesima ladrata.

tu dovevi vedere quanti imbecilli, scusate il termine, anzi no imbecilli, POLLI, si sono fatti spennare a mammut per questa cosa, e vi dirò, non mi sono mai stancato in vita mia di fare una fila per un attrazione, sembrava eterna, un incubo, tutta colpa di questa cazzata mondiale, MONDIALE!!!

Vogliono far soldi? BENE.
lasciate le express a 12 euro fisse, il biglietto di ingresso a 35 euro, abolite le promozioni serali, e vedrete che il risultato ve lo portate a casa lo stesso!
Messaggio Da Magic Mountain
#179687 L'express ha rotto veramente!! ieri 1 ora e mezza ad aspettare per mammut per poi arrivare in stazione e vedere che occupavano interi treni. :( :( :( :( :(