- lun set 06, 2010 2:19 pm
Dunque apro questo topic perchè il parco ha deciso di proporre una nuova iniziativa.
La prima attrazione ad essere testata è MAMMUT.
L'ho chiamata GARDALAND SUPEREXPRESS perchè ieri abbiamo constatato che nonostante i 80 minuti di attesa, i genialoni, pur pensando di agevolare la cosa, e spillare sempre di più soldi alla gente, hanno piazzato un povero addetto all'ingresso dell'attrazione, improvvisando un baldacchino sapete dove????
SUL CESTINO DELL'IMMONDIZIA!!!!
non sto scherzando, un ragazzo con una cassa wireless, era attorniato da gente che pagava e otteneva uno scontrino fiscale ( quindi a livello fiscale nessuna truffa, tutto regolare) mi sono avvicinato a chiedergli cosa fosse, in pratica era una mini express che dava il diritto di entrare nella corsia preferenziale, pagando però un dazio di ben 2.50 euro.
in parole povere se volevi saltare la fila, pagavi!!! anche qui, nonostante l'attrazione fosse stata presente nella express family.
quindi, oltre ad aumentare la regolare coda, segnalata 50 minuti, ma in realtà abbiamo fatto 75 minuti di coda, fa si che l'attrazione in un certo senso, in un periodo di tempo diventi A PAGAMENTO.
anzichè andare avanti qua andiamo indietro....pagare ogni volta 2.50 per fare una singola corsa...qui abbiamo raschiato il baratro.
secondo me, e non mi stupisco più di nulla, questa è il primo dei tanti esperimenti che potrebbero toccare anche ad altre attrazioni.
ok, che gardaland ormai sia una società che deve far cassa, ma adesso abbiamo raggiunto il colmo, e calcolate che questa cosa non era neanche sponsorizzata all'interno del parco!!!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone