Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Mira84
peppe2994 ha scritto:Da notare from 2015 e non in 2015 quindi tanti investimenti al parco negli anni a seguire.

evidentemente ci sarà l'ampliamento di cui si parlava... :D
Messaggio Da Loris8893
#302942 Ottimo venirlo a sapere ufficialmente. Ma ora mi aspetto che dal 2015 si torni a fare solo attrazioni giganti ogni anno come durante la fine degli anni 90 / inizio 2000 :lol:
Messaggio Da peppe2994
#302954 Io non riderei poi così tanto, ricordate il mega piano approvato per Alton Towers?
http://www.themeparktourist.com/features/20121113/12270/future-alton-towers-how-britains-most-popular-theme-park-plans-evolve

Hanno fatto lo stesso per Gardaland, in riferimento al periodo 2015-2019 ed ovviamente non parliamo di novità da inserire dentro il parco una sopra l'altra.
Messaggio Da BluLuk
Prez ha scritto:Seeee Hahahahaha

Tranquillo peppe non te la prendere è normale che all'inizio di grandi progetti ci siano sempre scettici :wink:
Messaggio Da Loris8893
#302965 Citando Bioshock:

Sander Cohen ha scritto:Rapture sta andando in malora, e perchè? Per colpa loro...sempre dietro le quinte. All'Accademia, alle gallerie di Soho, persino quaggiù, in questa cosiddetta Utopia. Gli scettici. Ma Ryan capisce. Ci stiamo simpatici. Si, c'è sangue per le strade. Si, a volte la gente...sparisce. E quelle disgustore ragazzine...Beh, forse gli scettici pensano che si possa dipingere un quadro senza sporcarsi il camice.
Messaggio Da cresch
peppe2994 ha scritto:Io non riderei poi così tanto, ricordate il mega piano approvato per Alton Towers?
http://www.themeparktourist.com/features/20121113/12270/future-alton-towers-how-britains-most-popular-theme-park-plans-evolve

Hanno fatto lo stesso per Gardaland, in riferimento al periodo 2015-2019 ed ovviamente non parliamo di novità da inserire dentro il parco una sopra l'altra.

Pensando a quel piano vuoi vedete che magari ci ritroviamo sonic Spinball a Gardaland :?:
Comunque spero che abbiano fatto un bel piano, con tutti i nuovi parchi gardaland inizia ad avere una bella concorrenza
Messaggio Da Mira84
cresch ha scritto:
peppe2994 ha scritto:Io non riderei poi così tanto, ricordate il mega piano approvato per Alton Towers?

Pensando a quel piano vuoi vedete che magari ci ritroviamo sonic Spinball a Gardaland :?:
Comunque spero che abbiano fatto un bel piano, con tutti i nuovi parchi gardaland inizia ad avere una bella concorrenza

A me farebbe piacere se mettessero uno spinning coaster! Certo, se levassero quello di Alton Towers un po' mi dispiacerebbe per il parco inglese...
Messaggio Da peppe2994
#313623 Era abbastanza evidente, ormai in fatto di finanza e gestione è un punto di riferimento :)

Ottimo articolo in generale. Sui dati in particolare onestamente mi aspettavo peggio per Gardaland, invece nonostante sia stato un'anno morto non hanno perso poi così tanto.
Rainbow Magicland invece, che situazione ai limiti :?