Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Vespe
#141676 Sed eccovi tratto dalla vhs in vendita, il filmato del parco a quegli anni.
ve lo ricordate? che magia....piango....
ANNO 1991

GRAZIE A SHARK81M youtube channel
Messaggio Da Oge
#141678 Bellissimi video !!! complimenti Vespe...!
Messaggio Da Hermy
#141688 Io sono andata quell'anno la prima volta... Ovviamente non capivo ancora un tubo... E pensare ora dove mi ha portato questa passione :D
Per una buona volta devo dire grazie Gardy
Messaggio Da Mallory
#141725 Io sono andata per la prima volta a Gardaland nel settembre '90 quindi... siamo proprio in quel periodo.
La Valle dei Re era tipo la novità dell'anno con una fila pazzesca, ma l'attrazione che mi "terrorizzava" di più era "Eva- viaggio nel corpo umano" entravi nella bocca di un pupazzo gigante modellato come una donna distesa e scoprivi un po' di anatomia passeggiando tra le sue viscere. Non ci crederete: mi disturbava più di qualsiasi horror house.
Messaggio Da Oge
lore1991 ha scritto:ma che schifo che era prezzemolo in quegli anni :lol:

Un pò di lifting facciale se l'è fatto...è ringiovanito :lol:
Messaggio Da Loris8893
Girovagando per l'iTunes Store (il negozio di musica online di proprietà di Apple) ci siamo imbattuti in un qualcosa di veramente inaspettato. Un CD musicale intitolato "Le Canzoncine di Gardaland" di ben 20 canzoni del parco abbastanza se non molto vecchiotte, sicuramente di prima degli anni 2000. Tale CD è stato pubblicato dalla The Saifam Group S.R.L. il 28/06/2010. Quindi nemmeno qualche mese fà.

Il costo complessivo dell'album è di 11,99€ oppure se si vogliono acquistare singole canzoni 99 centesimi a testa.

http://itunes.apple.com/it/artist/prezz ... d378751193

non chiedetemi come l'ho trovato e cosa cazzo cercavo su iTunes xD
Messaggio Da Vespe
#189508 buon natale a tutti
Ultima modifica di Vespe il sab dic 25, 2010 10:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da FaZo
#189565 ho anche io la vhs del 91 è stata la mia prima visita... giornata post pioggia e nave dei corsari in finish pronta per l'anno successivo!!! magca gardaland!
Messaggio Da Neo
#189922 Sto appena guardando un filmino di una mia visita nei primi anni 90. Non so l'anno preciso, ma ci sono alcuni indizi, tipo la nave dei corsari è presente, non so se l'attrazione è dello stesso anno della nave, c'è ancora il laghetto con attrazioni annesse e poi c'è anche la ruota panoramica...
Qualcuno mi aiuta?

EDIT: 1992...è spuntata la data!
Messaggio Da driveshesaid
#189926 Ah, in 1990 aveva gli undici anni e la mia familglia ha trascorso le vacanze in Italia a Peschiera del Garda. Dal balcone del nostro alloggio, tutte le sere si poteva vedere quella bellissima ruota panoramica e Magic Mountain. Ma i miei genitori non volevano andare a Gardaland con me :( . Che tragedia...
Messaggio Da Vespe
#189932 erano altri tempi in cui gardaland veniva cresciuto dalla famiglia che l'ha creato e con cui cercava di fare business ma con cura e amore, insomma cercava di cullare e far crescere la propria creatura con LA PASSIONE, cosa che ormai è morta da 10 anni ai giorni nostri aimè.
Messaggio Da FaZo
#189933 c'è sempre speranza... anche noi dobbiamo cullare il nostro grande parco!!!
Spero che con la nuova stagione ci si accorga delle stupidaggini fatte negli ultimi 2 anni e si possa rimediare in qualche maniera. Perchè se di fatto inferis non ha rovinato nulla in quanto attrazione a se... sponge bob e ramses stonano un bel po nel contesto del parco seppur qualcuno li trovi divertenti a livello estetico sono proprio un bel pugno sui denti.