- mer lug 15, 2009 1:41 pm
No beh quella che lancia verso l'alto è molto soft, ovviamente se tieni le protezioni in one click puoi godere un attimo di un po di airtime quando arrivi in cima, ma niente di che...
La vera e propria free fall invece mi ha lasciato l'amaro in bocca, ila caduta è meno intensa dello space sembra quasi frenata. NEllo space invece è molto "brutale" e quei 2 secondi sono sicuramente più godibili.
Se poi dovessi andare a paragonare lo space addirittura con Hurakan Condor ( sit down ovviamente) probabilmente voterei ancora per lo Space. L'Hurakan sarà anche più alto, ma in fin dei conti non è l'altezza che conta ma lo stacco in cima... Il resto è solo caduta libera che da poche sensazioni...
Ma per questa mia ultima affermazione dovrei riprovarlo l'Hurakan
è passato troppo tempo da quando l'ho fatto.
Styler77 ha scritto:Hermy ha scritto:A dire il vero quella dei movieland a me da leggermente fastidio... sarà la posizione che si assume all'arrivo forse... cmq lo space rimane migliore di altre free fall... anche di discovery ( o era columbia...boh) e anche migliore di altre di altri parchi europei...
Come mai?
Quelle di Mira non ti sono piaciute di più?
Con i loro 25 metri in più ti danno una scarica di adrenalina maggiore...
Almeno...mi è sembrato così...
O sbaglio?
Enry
No beh quella che lancia verso l'alto è molto soft, ovviamente se tieni le protezioni in one click puoi godere un attimo di un po di airtime quando arrivi in cima, ma niente di che...
La vera e propria free fall invece mi ha lasciato l'amaro in bocca, ila caduta è meno intensa dello space sembra quasi frenata. NEllo space invece è molto "brutale" e quei 2 secondi sono sicuramente più godibili.
Se poi dovessi andare a paragonare lo space addirittura con Hurakan Condor ( sit down ovviamente) probabilmente voterei ancora per lo Space. L'Hurakan sarà anche più alto, ma in fin dei conti non è l'altezza che conta ma lo stacco in cima... Il resto è solo caduta libera che da poche sensazioni...
Ma per questa mia ultima affermazione dovrei riprovarlo l'Hurakan

Redazione news & Relazioni esterne