Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Gico
#148385 Confermo. Ho provato tantissime Freefall... ma lo Space Vertigo è quello che ha l'air time più intenso!
Messaggio Da Marco88
Gico88 ha scritto:Confermo. Ho provato tantissime Freefall... ma lo Space Vertigo è quello che ha l'air time più intenso!

Allora l'Hurakan Condor non mi piegherà!!! :lol:
Messaggio Da Gico
#148407 L'hurakan Condor è bello, intenso, ma non quanto lo Space Vertigo. A livello di fisica ancora non me lo spiego :)
Messaggio Da dodo1
Gico88 ha scritto:L'hurakan Condor è bello, intenso, ma non quanto lo Space Vertigo. A livello di fisica ancora non me lo spiego :)

Confermo.
E nepure io capisco il perchè a livello di fisica..
A questo punto credo sia dovuto solo ad una forma di assuefazione strettamente legata alla continuità e al prolungamento della sensazione.
Messaggio Da angelo95
#148469 ci ho fatto la bellezza di 10 giri sullo space vertigo in una giornata (sigh ne volevo fare di piu ma il mio amico non aveva voglia :( )
Messaggio Da Frodo
#148476 io cmq sento un pelo più di vuoto su quella del movie :) e non scherzo (oppure è mal di pancia che viene nel prepararsi al dolore del curvone?)
per il resto è verissimo tutte le altre free fall provate non regalano lo stesso vuoto. solo tanta aria nelle gambe :)
Messaggio Da utopia86
#152506 Mia prima tower...
Emozionante la salita, quasi più della discesa.
Probabilmente l'attrazione che mi è più piaciuta del parco :wink:
Messaggio Da utopia86
Dr.Pest ha scritto:a te lo credo !! ...c'è solo quella nel parco che merita :lol:

eheh che estremista, a livello adrenalinico siamo d'accordo ma per il resto c'è qualcosa di più che decente :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#153869 si si ovvio !! ...io intendo una qualcosa di carino che mi faccia divertire in un modo fuori dal comune :D
...space c'è !
Messaggio Da artax92
#153873 Quest'anno per la prima volta proverò lo space vertigo ;)
Messaggio Da leoGT
artax92 ha scritto:Quest'anno per la prima volta proverò lo space vertigo ;)

bè, era ora :D
Messaggio Da angelo95
leoGT ha scritto:
artax92 ha scritto:Quest'anno per la prima volta proverò lo space vertigo ;)

bè, era ora :D

Ovviamente con me :D ( e non infierire come al tuo solito) XD