Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
#183391 ok basta che mi invii un mp con i nomi degli spettacoli che vuoi.....del g-theatre li abbiamo tutti tranne quello di halloween di quest'anno che non so però se riusciamo a farlo = (
Messaggio Da FaZo
#183567 ehm era proprio quello di halloween di quest'anno =( in ogni caso provo a vedere se riesco a farlo anche io =) grazie!!!
Messaggio Da teo416
#183868 lo spettacolo di halloween quello al gardaland theater quest'anno non mi è piacuto proprio per niente non aveva trama...e credo che abbiano mandato in ferie lo scenografo perchè la scenografia non esisteva solo un telo bianco con tre immagini di numero proiettate...molto meglio l'anno scorso.
Messaggio Da Loris8893
#183891 perchè la merlin da meno soldi agli spettacoli....sopratutto quelli al chiuso.....l'unico che secondo me...merita più di tutto è L'occhio di Ramses questa estate
Messaggio Da teo416
#183894 si è l'unico che si salva.
ho pensato ache io che la merlin dasse meno soldi ma non cosi pochi in più pensando che fanno anche uno spettacolo in meno perchè il palaghiaccio e chiuso potevano fare qualcosa di più.
lanno prossimo se riapre il palaghiaccio che fanno mandano in giro gli attori senza vestiti perchè non hanno soldi sufficenti per gli spettacoli!!
Messaggio Da Arturo
#183968 Tornate al 2006 se volete parlare di spettacoli all'attuale direzione artistica dico ci aspettiamo onestamente qualcosa di meglio anche perchè in tutti questi anni avra' imparato qualcosa torno a dire se vuoi raccogliere devi seminare e non continuare ad aggrapparti a scuse risibili come dobbiamo risparmiare ma lo sapete cosa spende una famiglia a gardaland in un giorno?
Messaggio Da Loris8893
#183980 3 persone....TOT....(minimo) 200€.....potrei anche dire 150€ se contiamo promozioni......

e tu sai quanto spende il parco invece in un giorno? :lol:
Messaggio Da FaZo
#183985 lo show di halloween molto piu bello degli altri durante la stagione (seppur sempre senza scenografie) potevano pensarlo anche prima!!! anche gli artisti stra belli da vedere nonchè le coreografie stupende (ma per questo erano belle anche quelle di legend ;-)) Bello Bello!!!
Messaggio Da Loris8893
#183994 a me Halloween Show non mi è piaciuto molto (e penso che comunque fosse uguale ad "Halloween Cemetery: Returne"

l'ho trovato un pò...."lento" :?
Messaggio Da teo416
#184002 a me è piaciuto molto di più quello dell'anno scorso questo di quest'anno sembrava fatto in fretta e furia tanto per mettere giu uno spettacolo..dopo si i balletti non erano male però nel complesso da gardaland mi aspettavo qualcosa di più...