Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Arturo
#184120 ma ragazzi io penso onestamente che la vecchia gestione di Gardaland fosse molto piu' avveduta e avesse anche piu' rispetto del personale non chiudeva 6 attrazioni al giorno.
La Merlin "cercavamo un posto dove piazzare il sea life" poteva essere gardaland ma anche movieland" e fare investimenti mostruosi poi ti accorgi che i prezzi in un anno aumentano del 30% e quel gardaland express indigeribile e gli investimenti?????
Anche la politica locale è preoccupata perchè così come è conciato il parco non so quanto traini l'economia della zona e che mi dite di inferis quello di movieland è meglio o no??????
Il managment comunque se ecludiamo Feder che fiutata l'aria ha passato la mano penso riesca a fare meglio anche perchè peggio onestamente è difficile.
Sono come quei politici che fanno tante promesse in campagna elettorale per poi non fare nulla accampando scuse spesso ridicole.
Messaggio Da Hermy
#184122 MA bollini è a Portaventura... con tutto il rispetto per i fan di Gardaland :roll: direi che è in Paradiso e sta bene la :lol:
Messaggio Da FaZo
#184295 ahahahahahahahahah le tante faccie del paradiso... c'ha i suoi bei grattacapi anche li ehehehehhe
A me lo show è piaciuto anche se le luci sono sempre orrende e la storia e scengrafie mancano sempre però tra balletti musiche costumi e artisti bell'assortimento che non mi aspettavo!!! Peccato che non sono riuscito a filamrlo tutto ma solo fino a metà "tutine nere" =( uffaaaaaa odio sta cosa che non si può fare foto senza flash e video!!! ma perche!?!?!!?? non pagano i diritti delle canzoni alla siae????
hanno fatto la cretinata il 31 di aggiungere un ulteriore show di magia invece dell'halloween e la gente non era troppo felice. spero che il prossimo anno continuino con belle musiche e balletti ma che migliori o cambi tutto il resto... vi pregoooooooooooooooooo!!!!!!!!
ps: bollini sà che lo adoro non solo per gli show ma anche perche mi permette di far foto!!!! alla fin fine sarebbe tutta pubblicità gratuita per loro!!! altro che tirarsela perche han paura che la gente copi: mettete il divieto solo i primi 2 mesi poi basta!!!!!!
Messaggio Da dodo1
#184342 Io devo iniziare da capo a fare video, ma non sento stimoli..
Gli show di quest'anno (oltre al fatto che i principali non possono essere ripresi) sono stati veramente di qualità bassa... :roll:
Rivogliamo lo stile di broadway celebration..
io ci vedrei un bel Rocky Horror, Grease o Fame..insomma qualcosa di allegro!
Messaggio Damugnezz
Loris8893 ha scritto:
non pagano i diritti delle canzoni alla siae????

:roll: :roll: trallalla :roll: :roll: [/quote]
non dire stronzate !!!
Ultima modifica di mugnezz il gio dic 02, 2010 12:30 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Loris8893
#184357 io non ho detto nulla xD.....e non abbiamo nemmeno una vera fonte su questa cosa.....è una nostra supposizione andando a ragionamento...
Messaggio Damugnezz
#184359 il tuo commento :
Loris8893 ha scritto: :roll: :roll: trallalla :roll: :roll:

stava a significare tutt'altro , quindi non cambiare le carte in tavola !!!
Messaggio Da RonWeasley
#184360 Non fanno registrare gli spettacoli solo perchè pensano chissà uno cosa ne possa fare... Gardaland ha iniziato a cadere a precipizio da quando hanno iniziato a mettere queste stupide regole!
Messaggio Da Loris8893
#184364 si ma non è una questione di "gli altri parchi ci possono copiare" perchè qualche mese fà avevo chiesto all'ufficio web se li potevamo pubblicare (sopratutto quelli vecchi) e anche se per l'appunto erano vecchi non hanno voluto comunque....e la loro giustificazione è stata......"non potete pubblicarli non tanto per i balletti ma per le musiche contenute nello spettacolo".....è questo che mi ha fatto pensare al fatto che non pagano i diritti
Messaggio Damugnezz
non potete pubblicarli non tanto per i balletti ma per le musiche contenute nello spettacolo
e quelli del palaghiaccio allora ?
Messaggio Da FaZo
#184388 ma per il palaghiaccio a volte erano cover non pezzi interi come per il teatro in ogni caso può esser l'unica cosa plausibile... anche io quando facevo spettacoli per beneficenza si pagava un bel po alla siae....

credo che in una realtà italiana come la nostra sia davvero ridicolo non poter filamre o semplicemente fare foto senza flash agli artisti!!! tra poco non potrò piu riprendere neppure prezzemolo se passa per il parco =S
Messaggio Da Apeman
#184404 Mi sembra strano che non paghino i diritti siae, fosse una realtà minuscola, diciamo che il fatto che facciano spettacoli con brani musicali è risaputo! L'ho dovuta pagare io per il mio matrimonio.....