Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da FaZo
#190538 mha l'importante e che ora si possa fare anche per il 2011... spero spero
Messaggio Da FaZo
#190626 ahahahahahahah... certo che continuano le malelingue sullla mancanza del palaghiaccio: io spero che se devono toglierlo lo sostituiscano con altri show degni di nota anche perche questo magic winter senza lo show sul ghiaccio è stato un po obsoleto.
Messaggio Da dodo1
#190635 Le malelingue fidati che non sono così maligne come pensi... ;)
Per ora accontentati di questo, ma non sperare nel ghiaccio (per nessuna ragione).
Rimarrà li dov'è.. (altrimenti avrebbero già smontato tutto per dare spazio ai lavori di Raptor)
Messaggio Da FaZo
#190680 e fin lì avevo anche capito in ogni caso spero in qualcosa di positivo sennò come parco best italiano facciamo un po ridere ehehehhe
comunque grazie per la bella news =) :P
Messaggio Da Marcello
#331804 Esiste un topic anche per la stagione autunnale? :D

Sabato ho visto Fantasmagorico, anzi ho rivisto...

Al 90% identico a quello dello scorso anno: mancanza di fondi, di idee, o semplice disinteresse verso i clienti abituali? :?
Messaggio Da baba
#331821 Io così e così... come l'anno scorso. indubbiamente meglio di alienation, a mio avviso.
L'unica cosa che veramente salvo è il balletto finale. La contorsionista brava, ma troppo lungo. Il resto balletti anche carini, ma senza rama a mio avviso
Messaggio Da Arturo
#332587 Sarà un altro anno mediocre, anonimo, ripetitivo fino allo sfinimento. Ormai penso sia chiaro a tutti che i nuovi signori
del vapore non sono assolutamente interessati al settore spettacoli. Rimangono Portaventura e Leolandia.
Messaggio Da Hermy
#345187 Ragazzi qualcuno sa per quale motivo a differenza del comunicato stampa qui sopra sul calendario del parco c'è scritto che tutti i weekend di halloween il parco è aperto fino alle 24.00 ?

http://www.gardaland.it/it/informazioni ... alendario/