Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#182287 Bosio, quest'anno non si sono sprecati, you know... tirano la cinghia per il coaster. Scelta opinabile secondo me, ma che ci vuoi fare. Mirabilandia invece sembra stia dando il massimo. Non so se ti sei mai accorto che Gardaland ha dato il meglio di se nelle prime stagioni di Natale e Halloween, non arriveremo più a quei livelli... Shows compresi .

Vedo però con piacere che stai prendendo il verso giusto :) ossia stai capendo la VERA Gardaland. :mrgreen:
Messaggio Da Denver
Hermy ha scritto:Bosio, quest'anno non si sono sprecati, you know... tirano la cinghia per il coaster. Scelta opinabile secondo me, ma che ci vuoi fare. Mirabilandia invece sembra stia dando il massimo. Non so se ti sei mai accorto che Gardaland ha dato il meglio di se nelle prime stagioni di Natale e Halloween, non arriveremo più a quei livelli... Shows compresi .

Vedo però con piacere che stai prendendo il verso giusto :) ossia stai capendo la VERA Gardaland. :mrgreen:

Leggendo un pò di commenti qua e la sul web non tutti però dicono che Mirabiolandia stia dando il massimo....

Poi in che senso è una scelta opinabile?! Non mi sembra che gli shows dell'anno scorso erano da buttare, quindi il fatto che vengano riproposti magari per poter risparmiare sulla novità 2011 la trovo una cosa sensata....
Messaggio Da Hermy
#182320 Come ho già detto in altro topic il reparto artistico di Gardalandè gestito malissimo secondo me. Un buon parco deve avere un ottima scelta diversa di show ogni anno, il riciclo che attua gardaland molto spesso andrebbe evitato. Un conto è riproporre uno show perchè andato bene e di successo, un conto non toccare minimamente il carnet di spettacoli.
Il fatto è che i parchi puntano troppo spesso SOLO sulle attrazioni, dimenticando che integrare una ottima scelta negli spettacoli contribuisce a giovare quella fascia di persone anziane, paurose, e interessate al genere.
Messaggio Da FaZo
Hermy ha scritto:Il fatto è che i parchi puntano troppo spesso SOLO sulle attrazioni, dimenticando che integrare una ottima scelta negli spettacoli contribuisce a giovare quella fascia di persone anziane, paurose, e interessate al genere.

Quoto la mia giovane, intrepida e antispettacolare amica hahahahah
In effetti gli show dovrebbero esser la punta della magia di un parco! e per fare un esempio la parata di gardaland a volte è un po ridicola ... ma almeno quest'anno ci sono i carri e non oscenità dello scorso anno.
Messaggio Da Hermy
#183234 CERCO urgentemente il titolo della canzone che si sente nella parte in cui balla il corpo di danza con le tute nere fosfo arancio...

Lo so che si tratta di una domanda da babbano bimbominkia, ma quella canzone è stupenda... DEVO trovarla..

(Theatre- spettacolo halloween)
Messaggio Da Loris8893
#183288 qui trovate tutti gli altri video degli spettacoli tranne la parate (che non abbiamo fatto in tempo a riprenderla....sperando di riuscirci il prossimo week-end), il wester show di Renato Fogagnolo (che devo ancora caricare...anche se è quasi uguale a quello estivo) e il theatre che è vietato (ma l'ho fatto ugualmente anche se non lo carico xD)

http://www.youtube.com/view_play_list?p ... 79A49DA23E
Messaggio Da FaZo
#183336 ma uffi voglio vedere lo show del theatre
Messaggio Da Loris8893
#183348 noi quello del theatre li abbiamo tutti sul server.....se vuoi ti do il link per il download tramite mp xD ma pubblicarli non possiamo minimamente...nemmeno Brodway Celebration e Holliwood Dreams (l'amministrazione del parco ha respinto la nostra richiesta dicendo che per di più era per le musiche che usavano durate gli show)
Messaggio Da FaZo
#183388 grazie mi faresti una cortesia enorme =)
piu che altro ero curioso di vedere se una certa coreografia assomigliava a una di europa park che mi ha tanto appassionato l'anno scorso!!!