Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Arturo
#346874 Lo notano tutti dove è finito il settore spettacoli dopo 4 anni di gestione Carta. Non ne parla più nessuno, e i pochi che scrivono si lamentano di quante cose vedevano prima , e della qualità del lavoro delle persone di prima. Continuo a non capire perchè Merlin continui così, ma spero si rendano conto che, si può spendere poco per non avere niente, oppure spendere sempre poco ma avere di più. La differenza è la voglia di fare e la competenza cose che chi scorrazza per il settore spettacoli in questo momento, neanche sa cosa siano. Messrs Merlin open your eyes please.
Messaggio Da peppe2994
#346876 Hai ragione. Il perché continui così è abbastanza chiaro. E' una multinazionale che taglia su tutto e vuole trarre solo profitto. Come non vanno altre cose, non vanno neanche gli show.

Tutto a basso profilo, e sicuramente non si cambierà tendenza. Gardaland è il parco con più show della Merlin, quindi si può andare solo a tagliare per uniformarsi agli altri. Oggi anzi un budget spettacoli c'è, domani non si sa, o meglio il trend è chiaro. Ancora ricordo i tempi del palaghiaccio, lo spettacolo delle bolle nell'attuale tendone bianco, quello di magia con Merlino nel castello...

Altri tempi, altra gestione.
Messaggio Da Arturo
#346883 Ma , vedi il budget è senza ombra di dubbio importante, ma non credere che gli altri abbiano budget stellari. Quella del budget è la foglia con la quale si cerca di nascondere l'assenza assoluta di idee e competenze. Con le idee puoi supplire a budget ridotti ,senza idee, competenze, voglia di fare non vai da nessuna parte.
Messaggio Da Arturo
#347305 Da più parti mi arriva voce del tramonto della gestione carta dopo 5 lunghissimi anni. Se dovesse essere confermata, oltre a fare i migliori auguri a chi subentrerà, vorrei dare un umile consiglio, il nuovo responsabile crei una SUA nuova squadra liberando il parco dalle incrostazioni della vecchia gestione. Il lavoro da fare è enorme di nuovo tanti auguri.
Messaggio Da Arturo
#347316 Allora uno può gestire il settore spettacoli in videoconferenza e fare un lavoro decisamente miglore di quello fatto negli ultimi 5 anni. Poi non sottovaluterei i villaggi vacanze ho visto in tanti villaggi shows decisamente migliori di quelli propinati dalla vecchia gestione. Io sono fiducioso penso che sia stata una parentesi, lunga ma, sempre una parentesi. Alla Merlin devono capire una volta per tutte che, il valore aggiunto di gardaland sono anche gli shows, gardaland è diventato grande anche con quelli e i guests appassionati di shows meritano rispetto come gli altri.
Ultima modifica di Arturo il lun gen 09, 2017 7:52 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Hermy
#347336 Ma va no dai... Cambiano a seconda della classe di nave. Sulle classe fantasia ho trovato davvero un dipartimento artistico che non le manda a dire.. Nelle navi piu piccole c'è meno scenografia e puntano tutto sul balletto... Poi vabbè, occorrerebbe vedere sulle compagnie americane come sono gli show. Evito di parlare di Disney :lol: