- ven dic 02, 2016 9:33 pm
#346874
Lo notano tutti dove è finito il settore spettacoli dopo 4 anni di gestione Carta. Non ne parla più nessuno, e i pochi che scrivono si lamentano di quante cose vedevano prima , e della qualità del lavoro delle persone di prima. Continuo a non capire perchè Merlin continui così, ma spero si rendano conto che, si può spendere poco per non avere niente, oppure spendere sempre poco ma avere di più. La differenza è la voglia di fare e la competenza cose che chi scorrazza per il settore spettacoli in questo momento, neanche sa cosa siano. Messrs Merlin open your eyes please.
- sab dic 03, 2016 12:15 am
#346876
Hai ragione. Il perché continui così è abbastanza chiaro. E' una multinazionale che taglia su tutto e vuole trarre solo profitto. Come non vanno altre cose, non vanno neanche gli show.
Tutto a basso profilo, e sicuramente non si cambierà tendenza. Gardaland è il parco con più show della Merlin, quindi si può andare solo a tagliare per uniformarsi agli altri. Oggi anzi un budget spettacoli c'è, domani non si sa, o meglio il trend è chiaro. Ancora ricordo i tempi del palaghiaccio, lo spettacolo delle bolle nell'attuale tendone bianco, quello di magia con Merlino nel castello...
Altri tempi, altra gestione.