Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Pandolf
#350293 Secondo me ( parlo del Palablù ) era l'unica opzione, visto che la vasca già c'e, basta solo mentre l'impianto e in quattro e quattr'otto sono a posto. Piccola spesa, ma il risultato potrà essere molto buono.
A proposito di spesa, metteranno un impianto nuovo o è un riciclo delle fontanelle utilizzate a Mira?
Messaggio Da Arturo
#350304 Ma dove prendono l'attrezzatura è un problema loro. Il recupero del palablu è un'ottima idea, come lo è la fine del PESSIMO mapping su Abu Simbel. Grandi novità, tutte positive, finalmente un'autorità nel campo degli spettacoli, GRAZIE GIAROLA.
Messaggio Da Loris8893
#350332 Beh, mi sembra molto sensato far passare una parata cinese completamente random attraverso le aree tematiche del parco in cui perde di coerenza con il resto dell'ambiente...
Messaggio Da warhol_84
#350335 Io ritengo che si sia fatto un passo indietro. Ancor più indietro di quanto indietro eravamo. La parata non è nemmeno da commentare, è un'animazione carina, niente di che. Ma non parliamo di parata. Romeo Le Formidable ha perfettamente confermato la mia opinione che avevo avuto al Cavallino Matto: imbarazzo puro. In cosa, Arturo, a parte le simpatie e antipatie personali, Gardaland avrebbe fatto passi avanti. Io il settore artistico di questo anno lo trovo il più basso delle ultime stagioni. Ma diamo il benificio del dubbio che sia solo l'inizio. Certo, lo show al palaraptor (o come si chiama adesso) Non potrà fare chissà quale salto di qualità. E la parata... esattamente che cosa significa una parata con un drago cinese e una passeggiata di varie figure orientali in un parco come Gardaland? No, sul serio. Io lo dico, sapendo di inimicarmi tutti: Puntare sul lato circense ha rotto le balotas. Non siamo negli anni 80. Il circo funziona solo se è al livello del Cirque Du Soleil, altrimenti è tutto tristissimo.
Messaggio Da Arturo
#350347 Come ben sapete non ho paura del contraddittorio, vero ho una grande ammirazione per Giarola. A dire il vero non sono il solo, molta gente la pensa come me. Chiaro non tutti ma, quest'anno a mio modesto parere, gardaland ha ottime probabilità vi vincere, dopo 5 anni di nulla, parksmania awards. Lo ripeto può non piacere a tutti, ma i passi avanti sono giganteschi io la penso così e non mi smuoverò di un millimetro. Oggi abbiamo visto lo spettacolo corsari STUPENDO, COME STUPENDO E' PERLA D'ORIENTE E COME BRAVISSIMO è kevin in Romeo opinione ripeto non solo personale.
Messaggio Da Neo
#350349 Mamma mia strappiamoci le vesti, 5 anni di disperazione senza awards, grazie ai quali saranno ricordati nei libri di storia!
Olimpiadi, Oscar, Grammys scansatevi...

[fine OT]